CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 627 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2741
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    Ma hai provato a registrare tipo con musica forte concerti esempio o comunque musica dal vivo? L audio è terribile. Bug noto anche nei forum stranieri

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Concerti no.
    Musica si.
    Ho appena registrato un rutto.
    Non mi pare che l'audio sia male.
    D'altra parte io con la cuoco non riuscivo a settare Gmail come rubrica predefinita.. Altri si..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lelepanz per il post:

    Zopa (30-11-14)

  3.  
  4. #2742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kate

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    I ragazzi di XDA hanno appena sfornato la Mokee 4.4.4_R6... E se fosse quella giusta?
    Io, in attesa del ritorno di Cuoco, domani la provo. Già con la R5, con gli opportuni aggiustamenti, mi trovo benino; anche con questa, comunque, l'audio è ... sottomarino!
    Ultima modifica di Argiva; 30-11-14 alle 00:30

  5. #2743
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gisone1979 Visualizza il messaggio
    Huawei ha fatto parecchie fesserie in passato, ma Honor 6 è un "brand new start"... poi dopo i problemi avuti col povero Nubia lo ho preso ita su Amazon, a 299, si ho dovuto rinunciare alla doppia sim ma almeno è full ita, stabile e niente magheggi con CMW e rom moddate. Penso che meglio non potessi andare, tieni presente che è un octacore big.Little con 4 core A15 piu 4 core A7 e supporta persino la modalità burst per brevi periodi. Certo bisogna vedere la serietà del produttore se effettivamente rilascerà aggiornamenti...
    Si hai ragione sono stato lapidario ieri notte contro lo Z7, ma è che sono un pochino esasperato, il telefono non era nemmeno per me, avrebbe dovuto essere un regalo per la mia fidanzata che per lavoro cercava un dual sim potente, regalo che non solo mi è stato restituito perchè inutilizzabile per le sue esigenze, ma che a 2 mesi e mezzo dall'acquisto non mi sta dando pace perchè non ho trovato una soluzione semplice che sia utilizzabile anche per lei. Pensa che figuraccia che ho fatto e come mi sento... All'inizio ero cosi contento ad aver trovato la rom di cuoco92 che aveva persino gli update OTA... poi, penso che lo possiamo dire, qualcosina è andato storto rispetto all'inizio davvero ottimo, lo ripeto non per colpa sua, ma questo telefono sembra volersi chiudere sempre piu a noi occidentali.
    Ora sono difronte ad un dubbio, che devo sciogliere entro natale, o trovo una rom stabile e con update OTA cosi glielo ridò ma deve funzionare da dio, senza nemmeno un bug, oppure lo rivendo di corsa e le compro uno Zopo 3X mettendoci una piccola differenza.
    Ecco spiegato perbene il motivo della mia insoddisfazione
    cmq spero sempre che cuoco92 ci faccia una bella sorpresa e ci regali la rom dei nostri sogni, al momento le sto testando tutte tutte, per ora sto con la MIUI, ma devo capire se supporta il dual sim se no i miei sforzi non servono a nulla
    La mokee l'hai abbandonata? Per gusto o per bug? Sbaglio o c'erano anche gli ota sulla rom?
    Edit.. Quindi adesso provi la cyano... Mmmm aspetto un po' e vedo se qualcuno prova la nuova Mokee..
    Ultima modifica di kerbero; 30-11-14 alle 05:01

  6. #2744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    42
    Smartphone
    S5, S4, OPO, Honor 6, Mi2S ec

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora, la Cyano11 liscia aveva l'OTA per cui mi ero buttata su quella, ma poi ho scoperto un bug molto grave per cui non leggeva la sd esterna, cosi sono tornato a mokee che al momento non ha ota, ma è praticamente perfetta, aveva solo un bug col DSP che però dopo 4 o 5 volte che provavo è scomparso. Ora lo ho finalmente lasciato alla mia ragazza con Mokee R5, ma domani se è soddisfatta provo anche ad aggiornarlo alla R6

  7. #2745
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gisone1979 Visualizza il messaggio
    Allora, la Cyano11 liscia aveva l'OTA per cui mi ero buttata su quella, ma poi ho scoperto un bug molto grave per cui non leggeva la sd esterna, cosi sono tornato a mokee che al momento non ha ota, ma è praticamente perfetta, aveva solo un bug col DSP che però dopo 4 o 5 volte che provavo è scomparso. Ora lo ho finalmente lasciato alla mia ragazza con Mokee R5, ma domani se è soddisfatta provo anche ad aggiornarlo alla R6
    Aspetto un feedback allora :thumbup:

  8. #2746
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    42
    Smartphone
    S5, S4, OPO, Honor 6, Mi2S ec

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ritengo che senza un cambio di rotta da parte di Nubia e delle sue stock rom ci sia ben poco da fare per cuoco92. Ho provato tutte le rom orientali come la Iuni e la Miu ma ne condividono i bug poiché sono a base Nubia OS. Mokee e Cyano sono su base Android stock aosp e quindi sono esenti da quasi ogni problema. Delle due poi Mokee è un fork molto ottimizzato, ad esempio nella gestione Sim o nei driver. Al momento mi pare scelta migliore

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  9. #2747
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Io la sto già provando.
    Nell'apposito 3d.

  10. #2748
    Senior Droid L'avatar di Zopa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Scusate il nandroid sarebbe il backup dell intero cell che si fa attraverso recovery giusto? Per utilizzarlo devo fare il flash del contenuto che trovo in clockworkmod? Ma prima devo fare i wipe?
    Se ho 2 nandroid di 2 rom diverse , posso passare dall una a l altra attraverso il flash del nandroid ?


    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ultima modifica di Zopa; 30-11-14 alle 12:54

  11. #2749
    Senior Droid L'avatar di Zopa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Se ho 2 nandroid di 2 rom diverse , posso passare dall una a l altra attraverso il flash del nandroid ?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  12. #2750
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zopa Visualizza il messaggio
    Se ho 2 nandroid di 2 rom diverse , posso passare dall una a l altra attraverso il flash del nandroid ?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Certo

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Zopa (30-11-14)

Pagina 275 di 627 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy