CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 627 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3041
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6408261][quote name="bytezx" post=6408097]Ragazzi non capisco, ho fatto esattamente come descritto e i contatti si sono sistemati subito, ma perché mi va in crash nubia contact? Se può aiutare, io prima non avevo il problema del +39 (non so perché) ma adesso si

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Il crash è strano... Prova a fare un cancella dati dell'applicazione contatti... Circa il +39 dipende dal fatto che io ho applicato la modifica compilando il Contact providers dello z7 max che purtroppo ha questo inconveniente chiamiamolo così del +39....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Anche a me va in crash, possibilità di tornare a prima dell'installazione dello zip?


    @-;--[/QUOTE]

    C'era scritto di fare un backup prima... Se non l'hai fatto estrai dalla rom che avevi (zip) Contact providers. apk che si trova sotto system/priv-apps e copialo con rootexplorer nella stessa directory del tuo cellulare sostituendo quello che hai ora... Dai le autorizzazioni rw-r-r riavvia e rifai la stessa procedura di switch delle lingue descritta....voglio chiarire a tutti che la mod dell'ordinamento contatti l'ho fatta per il max e per la mia rom...non ho un mini per testarla....siccome ad alcuni funziona senza problemi e ad altri no probabilmente dipende dalla rom montato....quindi consiglio di non installarla o se lo fate RICORDATE IL BACKUP...


    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  2.  
  3. #3042
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="Shikaiya" post=6408286][quote name="BB72" post=6408261][quote name="bytezx" post=6408097]Ragazzi non capisco, ho fatto esattamente come descritto e i contatti si sono sistemati subito, ma perché mi va in crash nubia contact? Se può aiutare, io prima non avevo il problema del +39 (non so perché) ma adesso si

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Il crash è strano... Prova a fare un cancella dati dell'applicazione contatti... Circa il +39 dipende dal fatto che io ho applicato la modifica compilando il Contact providers dello z7 max che purtroppo ha questo inconveniente chiamiamolo così del +39....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Anche a me va in crash, possibilità di tornare a prima dell'installazione dello zip?


    @-;--[/QUOTE]

    C'era scritto di fare un backup prima... Se non l'hai fatto estrai dalla rom che avevi (zip) Contact providers. apk che si trova sotto system/priv-apps e copialo con rootexplorer nella stessa directory del tuo cellulare sostituendo quello che hai ora... Dai le autorizzazioni rw-r-r riavvia e rifai la stessa procedura di switch delle lingue descritta....voglio chiarire a tutti che la mod dell'ordinamento contatti l'ho fatta per il max e per la mia rom...non ho un mini per testarla....siccome ad alcuni funziona senza problemi e ad altri no probabilmente dipende dalla rom montato....quindi consiglio di non installarla o se lo fate RICORDATE IL BACKUP...


    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Si si, ripristinato il backup. Chiedevo per capire se si potesse fare diversamente e mi hai risposto :-)... Io ho la 1.62 con relativi patch e update di Cuoco92

    EDIT: Comunque ho ripristinato il backup perché dava pure un errore tipo "android.core. ..."
    @-;--
    Ultima modifica di Shikaiya; 15-12-14 alle 12:23

  4. #3043
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno mi posta il file Contact provider. apk della rom di cuoco provo ad applicare la modifica a quello appena posso così dovrebbe essere più compatibile... Però poi ci vuole un beta tester...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  5. #3044
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Se qualcuno mi posta il file Contact provider. apk della rom di cuoco provo ad applicare la modifica a quello appena posso così dovrebbe essere più compatibile... Però poi ci vuole un beta tester...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Eccolo, grazie: https://mega.co.nz/#!flwwWTgQ!uD0hEB...jmYQ08B2KdOXnU

  6. #3045
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6408443]Se qualcuno mi posta il file Contact provider. apk della rom di cuoco provo ad applicare la modifica a quello appena posso così dovrebbe essere più compatibile... Però poi ci vuole un beta tester...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Eccolo, grazie: https://mega.co.nz/#!flwwWTgQ!uD0hEB...jmYQ08B2KdOXnU[/QUOTE]

    OK... Oggi non riesco ma appena posso procedo....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Shikaiya (15-12-14)

  8. #3046
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo aver aggiornato alla 1.62 non trovo piu' OTA Updater. Sto leggendo tutti i thread ma non trovo soluzione.
    Giuseppe

  9. #3047
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basx63 Visualizza il messaggio
    dopo aver aggiornato alla 1.62 non trovo piu' OTA Updater. Sto leggendo tutti i thread ma non trovo soluzione.
    Giuseppe
    Perché lo cerchi? Se nn sei con la stock a cosa serve? Se non ricordo male fu proprio cuoco che lo eliminò per evitare problemi..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kerbero per il post:

    basx63 (15-12-14)

  11. #3048
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="Shikaiya" post=6408286][quote name="BB72" post=6408261][quote name="bytezx" post=6408097]Ragazzi non capisco, ho fatto esattamente come descritto e i contatti si sono sistemati subito, ma perché mi va in crash nubia contact? Se può aiutare, io prima non avevo il problema del +39 (non so perché) ma adesso si

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Il crash è strano... Prova a fare un cancella dati dell'applicazione contatti... Circa il +39 dipende dal fatto che io ho applicato la modifica compilando il Contact providers dello z7 max che purtroppo ha questo inconveniente chiamiamolo così del +39....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Anche a me va in crash, possibilità di tornare a prima dell'installazione dello zip?


    @-;--[/QUOTE]

    C'era scritto di fare un backup prima... Se non l'hai fatto estrai dalla rom che avevi (zip) Contact providers. apk che si trova sotto system/priv-apps e copialo con rootexplorer nella stessa directory del tuo cellulare sostituendo quello che hai ora... Dai le autorizzazioni rw-r-r riavvia e rifai la stessa procedura di switch delle lingue descritta....voglio chiarire a tutti che la mod dell'ordinamento contatti l'ho fatta per il max e per la mia rom...non ho un mini per testarla....siccome ad alcuni funziona senza problemi e ad altri no probabilmente dipende dalla rom montato....quindi consiglio di non installarla o se lo fate RICORDATE IL BACKUP...


    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ho la cuoco 1.60 e la procedura non va. Grazie cmq per l'aiuto

  12. #3049
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ragazzi.... bb72... trovato il pezzo incriminato.... batteria gonfia... ma perche?? Potete darmi qualche spiegazione per questa cosa??

    Inviato dal mio ARCHOS 80 COBALT usando Androidiani App

  13. #3050
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    Ragazzi.... bb72... trovato il pezzo incriminato.... batteria gonfia... ma perche?? Potete darmi qualche spiegazione per questa cosa??

    Inviato dal mio ARCHOS 80 COBALT usando Androidiani App
    Molto probabilmente era già difettosa oppure per troppo tempo non andando in deepsleep a causa della sd ha surriscaldato continuativamente la batteria che è partita....anche perché dagli screenshot ricordo che andava spesso a 1.7 Ghz...solo ipotesi ovviamente....
    hai sempre usato il caricabatterie suo?

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

Pagina 305 di 627 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy