CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 627 primaprima ... 2533343536374585135535 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    hai provato a vedere se c'è il classico bottoncino "reset" sotto la cover?

  2.  
  3. #342
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colonnello77 Visualizza il messaggio
    si come dicevo prima ho provato più volte a installare dalla recovery nubia la rom di cuoco, ma come già detto mi da l'errore di cui ho postato l'immagine...
    ho specificato anche in vari post che premendo accensione + volume su mi accede alla recovery nuba.. è l'unica cosa che posso fare...
    provo il wipe data / factory reset?
    Secondo me non cambierebbe granchè se fai solo il factory reset se poi non flashi una rom. Puoi provare a montare ancora la twrp seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/zt...-recovery.html

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cuoco a me che consigli.?

  5. #344
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    A me con LG G Watch che monta OS Android Wear funziona tutto alla perfezione, incluse notifiche whatsapp, gmail, sms, tutto insomma...
    Non so se il tipo a cui ti riferisci tu magari ha il Samsung Gear Neo, che monta OS Tizen, non compatibile se non con pochi modelli Samsung (S4, S5, Note3 e basta, mi pare...).
    Chiaramente se si trattasse del Samsung Gear Live con Andrioid Wear, deve funzionare per forza, come a me, dato che è sostanzialmente lo stesso OS dell'LG G Watch.

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    284
    Smartphone
    HTC Hero - GS2 - Z7 mini

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    No un semplice factory reset. Nn da alcun segno di vita, ne posso spegnerlo, ne posso entrare in recovery.
    Aspetto che si scarichi del tutto, perché nn vorrei fare altri danni, e faccio ulteriori prove 😉
    Dita incrociate...

  7. #346
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    A me con LG G Watch che monta OS Android Wear funziona tutto alla perfezione, incluse notifiche whatsapp, gmail, sms, tutto insomma...
    Non so se il tipo a cui ti riferisci tu magari ha il Samsung Gear Neo, che monta OS Tizen, non compatibile se non con pochi modelli Samsung (S4, S5, Note3 e basta, mi pare...).
    Pensi che la compatibilità sia dovuta (oltre al sistema OS Wear) al fatto che LG monta lo stesso processore (Qualcomm Snapdragon?) Per il resto il tizio parlava in generale di Gear senza specificare il modello.
    A proposito il tuo che modello è?

  8. #347
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    Pensi che la compatibilità sia dovuta (oltre al sistema OS Wear) al fatto che LG monta lo stesso processore (Qualcomm Snapdragon?) Per il resto il tizio parlava in generale di Gear senza specificare il modello.
    A proposito il tuo che modello è?
    Il mio è LG G Watch, quello che compare assieme al Samsung Gear Live nella sezione smartwatch del Play Store e che condivide con quest'ultimo gran parte dell'hw, Snapdragon incluso, per questo ti dicevo che se si tratta del Live, deve funzionare come il mio (quindi bene), mentre al contrario se si trattasse di uno dei vari Neo, Neo 2 etc... è normale che funzioni solo in parte o per niente.

    Per dovere di cronaca molti smartphone sono compatibili con Android Wear, basta avere come fw Android >4.3 e nel dubbio fare il check nel sito apposito (basta googlare Android Wear Check...) direttamente dallo smartphone.

    A me, per esempio, il G watch LG si interfacciava anche con il "vecchio" Zopo Zp998 con soc mediatek e Android 4.4, per dire...
    Ultima modifica di frobenius68; 09-09-14 alle 15:46

  9. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da Omarino78 Visualizza il messaggio
    Cuoco...Va che carina x la boot animation:

    Allegato 120221



    Ah, una cosa che magari può servire anche agli altri.
    Nell'installare la rom di cuoco92, ho utilizzato la cwm recovery. Fatto factory reset e i vari wipe e provato ad installare il file .zip riscontrando sempre errore (per più volte!!!).
    Allora fatto di nuovo il factory (per sicurezza) ho riavviato di nuovo in recovery e questa volta si è installata senza problemi...
    Anch'io ho avuto gli spessi problemi, pero ho riavviato ma in recovery mode la seconda volta come hai fatto tu non mi è più rientrato e si è bloccato sul LOGO Nubia ... tentatto invano il Reset hardware.Il telefono grazie a dio viene bvisto dal PC ... rifletterò sul da farsi !

  10. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Secondo me non cambierebbe granchè se fai solo il factory reset se poi non flashi una rom. Puoi provare a montare ancora la twrp seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/zt...-recovery.html
    Scusa ho letto dopo il tuo post che è arrivato mentre scrivevo il mio.. provo a vedere questo post che suggerisci sperando di capirci qualcosa

  11. #350
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    No! mi spiace!!!

    proprio adesso che volevo segnalare un bug (anche della versione precedente) e che mi volevo proporre per le ulteriori traduzioni dei menù!

    speriamo che tu riesca a recuperarlo....

Pagina 35 di 627 primaprima ... 2533343536374585135535 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy