CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 357 di 627 primaprima ... 257307347355356357358359367407457 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,561 a 3,570 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3561
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Sì, bè, grazie per la risposta... Purtroppo con un launcher alternativo sapevo fare anche io. Volevo qualcosa che non si discostasse troppo dal nubia, insomma. Senza dover avere per forza un drawer (o senza dover per forza installare un launcher)
    Ma scusa...mi hai chiesto dove trovare il launcher alternativo che abbiamo implementato e io ti ho risposto dove trovarlo... non capisco il senso della tua risposta... mha....[/QUOTE]

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Devi andare su Avvio Applicazioni Now
    BB72... Sono io che ti ho scritto la richiesta di come attivare l'altro launcher :-) non l'altro utente che vuole le icone più spaziate...

    Ad ogni modo, avvio non so dove sia... Idem per applicazioni e now.

    Per cortesia puoi spiegarmi meglio il percorso che devo seguire?

    Grazie mille!!! :-D

  2.  
  3. #3562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno a tutti,,,, acquistato il mini da un privato dopo lo sconforto iniziale mi trovo abbastanza soddisfatto. attualmente c'è la rom cuoco 1.60,nn va yotube, nn vedo le due sim, il risparmio batteria,
    oggi vado ad acquistare una sd esterna e la prox settima rompendovi un po voglio aggiornare all'ultima versione e spero di farcela perchè nn ne ho proprio idea di wipe ed altre diavolerie.

    con NOVA LAUNCHER che ho sempre avuto è una bomba,,,,,, ma kavolo la batteria se scende di brutto però,,,,,,,,,

  4. #3563
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6483599]Sì, bè, grazie per la risposta... Purtroppo con un launcher alternativo sapevo fare anche io. Volevo qualcosa che non si discostasse troppo dal nubia, insomma. Senza dover avere per forza un drawer (o senza dover per forza installare un launcher)
    Ma scusa...mi hai chiesto dove trovare il launcher alternativo che abbiamo implementato e io ti ho risposto dove trovarlo... non capisco il senso della tua risposta... mha....[/QUOTE]

    [quote name="BB72" post=6483567]Devi andare su Avvio Applicazioni Now[/QUOTE]
    BB72... Sono io che ti ho scritto la richiesta di come attivare l'altro launcher :-) non l'altro utente che vuole le icone più spaziate...

    Ad ogni modo, avvio non so dove sia... Idem per applicazioni e now.

    Per cortesia puoi spiegarmi meglio il percorso che devo seguire?

    Grazie mille!!! :-D[/QUOTE]

    Ma non hai un'icona con la scritta Avvio Applicazioni Now?


    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  5. #3564
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ma scusa...mi hai chiesto dove trovare il launcher alternativo che abbiamo implementato e io ti ho risposto dove trovarlo... non capisco il senso della tua risposta... mha....
    [quote name="BB72" post=6483567]Devi andare su Avvio Applicazioni Now[/QUOTE]
    BB72... Sono io che ti ho scritto la richiesta di come attivare l'altro launcher :-) non l'altro utente che vuole le icone più spaziate...

    Ad ogni modo, avvio non so dove sia... Idem per applicazioni e now.

    Per cortesia puoi spiegarmi meglio il percorso che devo seguire?

    Grazie mille!!! :-D[/QUOTE]

    Ma non hai un'icona con la scritta Avvio Applicazioni Now?


    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
    No, nessuna applicazione.

    Se é quella in foto, sono arrivato tramite "pie control"
    Immagini allegate

  6. #3565
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Rifatto completamente il telefono con Rom Cuoco92 flashata da zero con tutti i wipe, vi farò sapere le prestazioni batteria e 4g

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Estiquatsee per il post:

    nexuspolaris (09-01-15)

  8. #3566
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Posto la seconda parte per quanto riguarda la durata batteria, mancano solo le sei ore e venticinque minuti della notte pechè tenuto spento,ricordo wifi e dati sempre accesi ed utilizzati i vario modo per uso normale quotidiano, telefonate, non games


    e un grafico di prestazioni ottenute con app cpu identifier

    nell'arco della giornata ha lavorato ottimamente per il 75% 300mhz il 5% al massimo la restante percentuale divisa tra le varie velocità
    tra poche ore meriterà una ricarica
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  9. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    Cissiboy (09-01-15)

  10. #3567
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno,
    Innanzi tutto vorrei ringraziare cuoco e bb per il lavoro che stanno facendo, dopo un po' di problemi ora con la 1.72 il mio smartphone va benissimo, volevo darlo via, ma lo tengo alla grande......
    Ho trovato delle batterie da 3000mah, cosa ne pensate?
    Posso postare il link?

  11. #3568
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebildo Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Innanzi tutto vorrei ringraziare cuoco e bb per il lavoro che stanno facendo, dopo un po' di problemi ora con la 1.72 il mio smartphone va benissimo, volevo darlo via, ma lo tengo alla grande......
    Ho trovato delle batterie da 3000mah, cosa ne pensate?
    Posso postare il link?
    A me si,se sei sicuro che sia compatibile,vorrei renderlo perfetto anche se già cosi va alla grande

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  12. #3569
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebildo Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Innanzi tutto vorrei ringraziare cuoco e bb per il lavoro che stanno facendo, dopo un po' di problemi ora con la 1.72 il mio smartphone va benissimo, volevo darlo via, ma lo tengo alla grande......
    Ho trovato delle batterie da 3000mah, cosa ne pensate?
    Posso postare il link?
    Preso un granchio mi sa... Il nx506j è riferito al max, vero?

  13. #3570
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lovis61 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,,,, acquistato il mini da un privato dopo lo sconforto iniziale mi trovo abbastanza soddisfatto. attualmente c'è la rom cuoco 1.60,nn va yotube, nn vedo le due sim, il risparmio batteria,
    oggi vado ad acquistare una sd esterna e la prox settima rompendovi un po voglio aggiornare all'ultima versione e spero di farcela perchè nn ne ho proprio idea di wipe ed altre diavolerie.

    con NOVA LAUNCHER che ho sempre avuto è una bomba,,,,,, ma kavolo la batteria se scende di brutto però,,,,,,,,,
    Secondo me ti conviene fare un installazione pulita della 1.72, va benissimo,
    prima fai un bkup da cwm, se monti la SD esterna, formatta la da cwm, a me succedeva che corrompeva i file perché non l'avevo formattata

Pagina 357 di 627 primaprima ... 257307347355356357358359367407457 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy