CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 443 di 627 primaprima ... 343393433441442443444445453493543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,421 a 4,430 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4421
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    È tale e quale al Firmware stock. L'unica differenza è che si tratta di un firmware tradotto in italiano (grazie a mrgiaco) e sono presenti alcune features aggiuntive nelle impostazioni 😉
    Aggiungerei che ci sono anche rivisitazioni grafiche rispetto alla stock

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Cuoco92 (31-01-15)

  3.  
  4. #4422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma riesco a installare con cwm o devo per forza installare con twrp ? lo chiedo perchè come già scritto + e + volte, io con la twrp non sono mai e ripeto mai in nessun modo riuscito a fare un backup del mio cellulare nonostante abbia letto ogni tipo di guida su questa twrp..... ho letto in altri blog che in molti hanno il miop problema e rimanere senza backup mi scoccerebbe parecchio perchè molto pericoloso....

  5. #4423
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barny76 Visualizza il messaggio
    ma riesco a installare con cwm o devo per forza installare con twrp ? lo chiedo perchè come già scritto + e + volte, io con la twrp non sono mai e ripeto mai in nessun modo riuscito a fare un backup del mio cellulare nonostante abbia letto ogni tipo di guida su questa twrp..... ho letto in altri blog che in molti hanno il miop problema e rimanere senza backup mi scoccerebbe parecchio perchè molto pericoloso....
    L'installazione è da fare obbligatoriamente con TWRP 2.8.1.0...circa il tuo problema è molto strano...non saprei....ma comunque nulla ti vieta di mettere la twrp.... Fare l'installazione e poi rimettere la cwm...ci metti un attimo...

  6. #4424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si lo so ma la mia paura è se nel caso per un qualsiasi motivo il telefono non si accendesse + e io non potessi ri flashare la cwm con falshfy come faccio poi ? esiste la cwm in formato zip da poter flashare ?

  7. #4425
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Siccome il firmware ha gli aggiornamenti OTA, il cwm nn è consigliato perché in fase di installazione rompe solo le p****😀 io con il twrp 2.8.1.0 nn ho assolutamente problemi. Quindi se funziona a me, dovrebbe essere lo stesso x te

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  8. #4426
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barny76 Visualizza il messaggio
    si lo so ma la mia paura è se nel caso per un qualsiasi motivo il telefono non si accendesse + e io non potessi ri flashare la cwm con falshfy come faccio poi ? esiste la cwm in formato zip da poter flashare ?

    Se nn ti si dovesse accendere più (e intendo nessuna reazione) il backup ti serve a poco...perché dovresti agire con un programma esterno..

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  9. #4427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io intendo se non parte + ma si ferma al logo come già è successo in altre versioni o altre rom..... io con twrp ogni volta che tento di fare il backup , mi parte tutto bene poi dopo poco si riavvia la twrp e non ha finito il backup e non c'è verso di farglielo finire....o almeno era cosi con la twrp che avevo installato con la tua rom 1.62

  10. #4428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hello,

    Sorry for posting in english.

    I have a question, I'm using the v1.8 ROM from Cuoco92&BB72, but I want to go back to stock v1.8 since an apk I need for my job crash a lot on the custom ROM.

    So what are the steps to flash the original recovery and the stock official v1.8 ROM?

    Now in shitty machine works:

    Ho una domanda, sto usando la ROM v1.8 da Cuoco92 & BB72, ma voglio tornare a magazzino v1.8 poiché un apk ho bisogno per il mio lavoro in crash molto sulla ROM personalizzata.

    Ma quali sono i passi per Flash Recovery originale e la v1.8 ROM ufficiale?

  11. #4429
    Androidiano L'avatar di icomei


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rolliens Visualizza il messaggio
    Ho premesso che li leggo, parlo solo ed esclusivamente di soluzioni importanti, e poi non pensi che perdano più tempo a scrivere sempre le stesse cose?
    Voglio essere positivo, lontano da me l'idea di aggravare quello che già fanno, anzi è l'idea contraria, te lo dice uno che per mestiere fa il capo progetto di strutture informatiche. Saluti
    Molte volte la risposta era nel primo post (sezione FAQ) e molte volte la stessa domanda era stata fatta qualche post prima, per cui sei sicuro che poi la nuova raccolta sarà letta?
    Da capo progetto sicuramente conosci la sigla RTFM, bene penso che dovrebbero iniziare a rispondere con qualcosa di simile, tipo "Read The Fine Thread"

  12. Il seguente Utente ha ringraziato icomei per il post:

    BB72 (31-01-15)

  13. #4430
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Installazione del Firmware e relativi aggiornamenti andata a buon fine. Non ho problemi con i client e-mail né con il browser, avendo selezionato gli AOSP. Fatti gli aggiornamenti togliendo la spunta da Cancella Cache. Grazie infinite BB72 e Cuoco92 & Company 😉😄



    @-;--

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    BB72 (31-01-15)

Pagina 443 di 627 primaprima ... 343393433441442443444445453493543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy