CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 512 di 627 primaprima ... 12412462502510511512513514522562612 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,111 a 5,120 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Cuoco forse vendo il telefono... Delle tue rom quale mi consigli?? (Tradotta e con pochi bug) e da dove la posso scaricare?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  2.  
  3. #5112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Prova questa app:

    https://play.google.com/store/apps/d...android.nolock

    Penso sarebbe il caso di implementarla nel firmware come opzione 😉
    I would love to see it has a option on this ROM, NoLock works, but the notification led blinks even when I don't have any notificacion left since there is notifications popups on the lockscreen, so I'm forced to close NoLock to access the Lockscreen to clear the popups.

    Mi piacerebbe vedere che ha un'opzione su questa ROM, NOLOCK funziona, ma la notifica LED lampeggia anche quando non ho alcun notificacion sinistra perché c'è notifiche popup sulla lockscreen, quindi sono costretto a chiudere NOLOCK di accesso la Lockscreen per cancellare i popup.

  4. #5113
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92 @BB72 ho visto su Play Store che è disponibile un update per l'ottimo Hola Launcher. Mi ha insospettito il fatto che la notifica di aggiornamento non compaia insieme a quella delle altre App. Domanda: posso installare update o devo evitare perché Hola è stata integrata come App di sistema nella vostra ROM (es. rischio di pasticciare con configurazione)?

  5. #5114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valter84 Visualizza il messaggio
    (Em português)
    Olá de Portugal.
    Espero que consigam perceber o texto.

    Instalei a última versão da sua ROM e quero desde já dar-lhe os parabéns, funciona perfeitamente.

    Tenho apenas um problema que ainda não consegui resolver nem com a stock rom nem com a sua. Não consigo ter 4G no telefone. Tenho apenas um sim da Vodafone que se meter em outro telemóvel apanha a rede 4G, no entanto no Nubia Z7 mini apenas apanho 3G e H+.

    Verifiquei que na zona onde estou a banda de frequência em que é emitido o 4G é nos 2100MHZ que supostamente o Z7 Mini tem dsiponível.

    Alguma ideia de como resolver o problema?

    Muito obrigado.

    (Em italiano traduzido pelo google translate)
    Ciao dal Portogallo.
    Spero che tu possa capire il testo.

    Ho installato la versione più recente del ROM e ora vi do le congratulazioni, funziona perfettamente.

    Ho solo un problema non ho potuto risolvere anche con il brodo rom o con il tuo. Impossibile ottenere 4G al telefono. Ho solo un sì Vodafone per entrare in un altro telefono prende la rete 4G, ma in Nubia Z7 mini basta scegliere 3G e H +.

    Ho scoperto che nella zona in cui sono la banda di frequenza in cui è rilasciato nella 2100MHz 4G è presumibilmente il Z7 Mini ha dsiponível.

    Qualsiasi idea di come risolvere il problema?

    Grazie mille.
    Olá,

    respondo em PT para nos entendermos....

    Eu estou a usar a 1.82, com o update 2.05.. ou seja tudo actualizado pelo OTA Updater e comigo (rede NOS) o 4G está ok.

    Atenção é preciso ires às Definições -> MSim Settings tocar em cima da tua "Mobile Network" para abrir as opções dela e depois marcar a opção "4G Mode"... sem isso activo para o cartão não tens 4G....

    Se já fizeste isso, então existiu em tempos um problema com esta ROM e com a stock em que de facto o 4G não vinha activado por omissão e era preciso em todos os arranques fazer um truque... mas na última versão já não tive esse problema... de qualquer maneira o truque era:
    vai ao telefone e marca este número:
    *#*#4636#*#*

    Vais para um menu de configurações escondido.. aqui entra em "Informações do telefone", faz scroll para baixo e garante que tens no campo de "Definir tipo de rede preferido" o seguinte valor:
    LTE/GSM/CDMA auto (PRL)

    Se não tiver selecciona e sai...

    Com isto deves conseguir ter 4G...

    And now in English for everyone:

    I'm using 1.82, with the 2.05 update.. that means i've got the latest release and I'm able to use a 4G network (NOS).

    Be advised that to enable 4G for a SIM card you have to go to Settings -> MSim Settings touch your "Mobile Network" to open specific options for it and make sure to enable the "4G Mode"... without that option enabled you won't have 4G working in your card....

    If you have already done that, then there is an issue with early versions of this ROM, as well as with the stock ROM, that 4G was not enabled and you had to do a trick in every boot of the phone to enable it. The trick was:
    Go to the phone dialer and dial this number:
    *#*#4636#*#*

    You'll see a hidden options menu... enter "Mobile Informations", scroll down and make sure the "Select prefered network type" has the value:
    LTE/GSM/CDMA auto (PRL)

    If it's not selected, choose it from the list and exit.

    Now 4G should work...


    Cheers
    Ultima modifica di flaviomoringa; 27-02-15 alle 12:07

  6. Il seguente Utente ha ringraziato flaviomoringa per il post:

    BB72 (27-02-15)

  7. #5115
    Androidiano L'avatar di frabrevi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Pixel 5, OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gfontana13 Visualizza il messaggio
    @Cuoco92 @BB72 ho visto su Play Store che è disponibile un update per l'ottimo Hola Launcher. Mi ha insospettito il fatto che la notifica di aggiornamento non compaia insieme a quella delle altre App. Domanda: posso installare update o devo evitare perché Hola è stata integrata come App di sistema nella vostra ROM (es. rischio di pasticciare con configurazione)?
    Io ho aggiornato senza problemi

  8. Il seguente Utente ha ringraziato frabrevi per il post:

    gfontana13 (03-03-15)

  9. #5116
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ragazzi da un pò di giorni mi da problemi con l'aggiornamento di alcune app play store (dropbox, instagram, google now, eccc. ) con il messaggio di spazio insufficiente. Ma di spazio ho diversi GB , ram libera circa 800mb ed ho anche provato a riavviare il cell...ma gli aggiornamenti non vanno
    qualche consiglio???

  10. #5117
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    ragazzi da un pò di giorni mi da problemi con l'aggiornamento di alcune app play store (dropbox, instagram, google now, eccc. ) con il messaggio di spazio insufficiente. Ma di spazio ho diversi GB , ram libera circa 800mb ed ho anche provato a riavviare il cell...ma gli aggiornamenti non vanno
    qualche consiglio???
    800mb di ram o di rom?.... La ram non c'entra nelle installazioni delle App... Se vai in impostazioni /applicazioni /scaricate che numero rimanente trovi sotto?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    MeTriX (27-02-15)

  12. #5118
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gfontana13 Visualizza il messaggio
    @Cuoco92 @BB72 ho visto su Play Store che è disponibile un update per l'ottimo Hola Launcher. Mi ha insospettito il fatto che la notifica di aggiornamento non compaia insieme a quella delle altre App. Domanda: posso installare update o devo evitare perché Hola è stata integrata come App di sistema nella vostra ROM (es. rischio di pasticciare con configurazione)?
    La notifica non compare molto probabilmente perché Cuoco92 ha migliorato delle tradizioni dell App originale e quindi il playstore non riconosce più la signature...puoi aggiornare ma perdi la versione migliorata in traduzioni...

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    gfontana13 (03-03-15),MeTriX (27-02-15)

  14. #5119
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    800mb di ram o di rom?.... La ram non c'entra nelle installazioni delle App... Se vai in impostazioni /applicazioni /scaricate che numero rimanente trovi sotto?
    @BB72 mi riferivo appunto alla ram : in scaricate mi ritrovo 1,5 utilizzati - 0,98 liberi
    ora ho disintallato 1 app a caso e mi ha fatto aggiornare dropbox
    ho visto che mi risultano soli 290mb liberi di spazio disponibile, quindi il problema è dovuto alla memoria "sistema" di 6,58 GB che ho saturato con le mie 20-30 app installate devo quindi decidere quali tenere di necessarie e cancellarne altre

  15. #5120
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    @BB72 mi riferivo appunto alla ram : in scaricate mi ritrovo 1,5 utilizzati - 0,98 liberi
    ora ho disintallato 1 app a caso e mi ha fatto aggiornare dropbox
    ho visto che mi risultano soli 290mb liberi di spazio disponibile, quindi il problema è dovuto alla memoria "sistema" di 6,58 GB che ho saturato con le mie 20-30 app installate devo quindi decidere quali tenere di necessarie e cancellarne altre
    Quindi hai 290 mb liberi dei 2.5gb della partizione data se non vuoi ripartizionare (procedura delicata) alcune applicazioni le puoi spostare su sd in modo da recuperare dello spazio

  16. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    MeTriX (27-02-15)

Pagina 512 di 627 primaprima ... 12412462502510511512513514522562612 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy