Raga ma una soluzione per la scarsa qualitá audio in registrazione ?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga ma una soluzione per la scarsa qualitá audio in registrazione ?
potresti tradurre in italiano? :p[/QUOTE]
Usare google traduttore noo ??
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wzbPj.jpg
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
Io direi anche qualche virgola... Ma giusto per ottimizzare la leggibilità del testo ;-)
messa la cm12.... va egregiamente... ha anche l'overclock
Grazie per l'informazione ma cosa c'entra con questo forum che è sulla rom di Cuoco ?...è per ringraziarci per tutto il tempo che perdiamo? ...
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Non c'entra nulla .. Era solo per informare... Scusa... Se è per questo io ho gia tenuto rom di cuoco... E anche l'ultima che ha creato in collaborazione con te... Ho anche ringraziato. Era solo un'espressione sull'altra rom... Scusami non lo farò piú.
c'e' un 3d più generale sullo z7 ;)[/QUOTE]
Avete pienamente ragione... Ero preso dalla foga allora l'ho scritto qui.
Interessa anche a me
Ciao, non so se sia colpa della Tim ma ogni tanto,avendo campo e simbolo "H+" ho difficoltà a navigare( non ho contratto 4G). Oltre ad essere lento a caricare. Ho impostato gli stessi Apn che ci sono sul Galaxy S2 della mia signora che ha Tim pure lei. Telefoni affiancati lei naviga io no...( lei xó ha scheda 4G che xò tel non supporta,quindi va in H+). Qualcuno ha idee?
Nella sezione Aggiornamenti trovate l'aggiornamento 2.36 con il relativo Changelog :)
grazie a @BB72
Sporadicamente lo fa anche a me con il max e ho Tim... In realtà lo ha fatto con praticamente tutti i cellulari cinesi che ho avuto... Chi più chi meno.... Non so da cosa possa dipendere esattamente ma secondo me c'entra l'operatore....comunque in genere basta disattivare e riattivare i dati
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
secondo me é un problema delle reti più che del telefono...mi é capitato anche con iphone
Ciao, non ho capito poi se qualcuno ha installato la TWRP 2.8 di cui si parlava in qualche post fa...
Ragazzi ma una volta installata la ROM bisogna installare anche la baseband e settare il APN ?? Io nn ho fatto nessuna delle 2 operazione e il telefono sembra andare bene.
Ragazzi ho aperto una pagina su Facebook riguardo al supporto dello ZTE mini e max e altri smartphone...che seguiranno 😜
https://m.facebook.com/cuoco92
Il Link lo trovate anche in prima pagina 📄 ed è ancora in fase di sviluppo :)
Questo è anche un modo per ovviare al problema delle notifiche di Tapatalk :)
Ps: mi raccomando non spammatemi eh 😇
Succede anche a voi che, perso il segnale 4G, bisogna risettarlo manualmente? Ossia, esco da zona wifi e va spedito in 4G,ma se perdo il segnale, non ci torna da solo. Devo andare in Impostazioni - Dual Sim e rassegnare il 4G alla SIM Dati.
@-;--
Io non capisco, ma anche prima con 5 tacche in H+ mi dava "nessuna connessione". Ora sono in ufficio col Wi-Fi e da un pò sto staccando e riattivando i dati x vedere se parte, ho pure spento e riacceso il tel e pure H+ non si vede più...
[quote name="cristiano1976" post=6507262]Io non capisco, ma anche prima con 5 tacche in H+ mi dava "nessuna connessione". Ora sono in ufficio col Wi-Fi e da un pò sto staccando e riattivando i dati x vedere se parte, ho pure spento e riacceso il tel e pure H+ non si vede più...[/QUOTE]
Prova sia l'apn ibox che quello wap di Tim
EDIT: magari prova anche a flashare la baseband della 1.76
Ho settato ibox.tim.it con tipo APN default,supl , Wap.tim.it con stesso tipo di Apn.
Quello che non capisco è xchè cavolo ogni tanto si impalla....[/QUOTE]
Ma con entrambi gli apn lo fa?
Ma con entrambi gli apn lo fa?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho appena fatto dei test con altro tel con scheda Tim. Problemi di navigazione anche lí, per cui è sta Tim che continua ad avere problemi.
Tra l'altro non riuscivo nemmeno a chiamare su nessuna delle due SIM Tim.
Stavo pensando di flashare la baseband 1.76 ma aspetterò x vedere se domani la faccenda si risolve.
Non ricordo di preciso se la TWRP 2.8 si flasha da recovery senza o con qualche wipe.
Cmq sta Tim me li sta facendo girare. Non riesco nemmeno con 2 tel a chiamare il 119 x rompergli i coglioni.
La twrp postata in prima pagina è compatibile con la rom di cuoco? Quando si installa la rom con la twrp , occorre fare il fix al riavvio?
ciao a tutti dopo aver flasshato il device acquistato in cina con il firmware di cuoco ora ho un problema con la connessione dati fuori wi-fi. non riesco a settare la APN per vodafone. nelle impostazioni non ho reti mobili o altro che mi porti alla APN .. .. così quando si connette alla rete invece che consumare la promozione consuma il credito .. .. qaulcuno ha avuto lo stesso problema dopo il flash?? grazie
Anche a me, stesso problema
Dovete modificare l'apn con quello giusto...era stato postato...
Grazie BB72 ma purtroppo è proprio l'impostazione dall'APN che nn trovo nel menù mi chiedevo se chi ha lo stesso firmware manca l'impostazione
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Questo qua? :
VODAFONE
WEB
Name: VODAFONE MOBILE
APN: mobile.vodafone.it
Proxy:not set
Port:not set
Username:not set
Password: *
Server:not set
MMSC: not set
MMS Proxy: not set
MMS Port:
MCC: 222
MNC: 10
APN Type: default,dun (scrivendo-aggiungendo ,dun si permette anche di fare tethering con altri dispositivi, che altrimenti si pagherebbe 4 euro al giorno!!!)
MMS
Name: MMS VODAFONE
APN: mms.vodafone.it
Proxy: not set
Port: not set
Username: not set
Password: *
Server: not set
MMSC: http://mms.vodafone.it/servlets/mms
MMS Proxy: 10.128.224.10
MMS Port: 80
MCC: 222
MNC: 10
APN Type: mms
Si xè nn riesco a trovare dove modificare APN nelle impostazioni e nel caso cosa fare. Ripristinare il tutto e poi flashare di nuovo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App