Domani allora installo la ROM che ho scaricato e poi aggiornò. Grazie mille ....
Visualizzazione stampabile
Tutto installato correttamente, più aggiornamento ota. Vi chiedo ora, cosa che accadeva anche con la r2, perche non riesco a mettere una suoneria personalizzata sui contatti che voglio differenziare?, Eseguo la semplice procedura, me la imposta sul contatto, poi quando mi chiamano va quella della sim predefinita da me su per tutti i contatti. Dove sbaglio?
Ragazzi ho il nubia da 3 giorni. Ho fatto gli aggiornamenti via ota fino alla 2.49. Lo smartphone mi è arrivato già con la rom di cuoco. La 2.50 la devo mettere x forza a "mano"? Poi vi volevo chiedere se pure voi avete problemi di rete. La connessione è molto lenta e spesso devo spegnere e riaccendere i dati per far ripartire il tutto.
Dopo il mio brik il telefono è ok funziona bene , e ringrazio il forum per avermi seguito, ora però mi trovo la galleria android che vede solo le ultime foto scattate ( così come FOTO di GOOGLE+ ) o meglio vede solo quelle che erroneamente ho salvato sul telefono e non sulla SD come di default.
Se installo altri programmi tipo quickpic tutto bene ma con l'app di default non riesco a dirgli di cercare le foto sulla SD \DCIM ( ho messo la memoria esterna come predefinita )
consigli ?
Non so se può risolvere ma prova ad andare sotto Impostazioni/applicazioni /tutte e fai un cancella dati di Media Storage poi riavvia il cellulare ed aspetta qualche minuto....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
provato ma niente da fare ....
Pazienza ...
GRAZIE
Hai provato anche a fare un cancella dati dell'app Galleria?
Si quello l'avevo provato subito , come i wipe dalvik....
Fatto subito , ma niente ...
lasciamo perdere , non era poi così importante ... era solo per capire il perchè ... di danni non ne ha fatti ... era solo una cosa " strana"
Ciao Terence, anche io ho lo stesso identico problema. Una curiosità: anche tu lo hai preso tu Topresellerstore? A me è arrivato con la ROM di cuoco e non riesco ad aggiornare alla 2.50. E, proprio come te, ho grandi problemi di rete dati....[/QUOTE]
Esatto. Proprio come dici tu.
Ciao Terence, anche io ho lo stesso identico problema. Una curiosità: anche tu lo hai preso tu Topresellerstore? A me è arrivato con la ROM di cuoco e non riesco ad aggiornare alla 2.50. E, proprio come te, ho grandi problemi di rete dati....[/QUOTE]
Esatto. Proprio come dici tu.[/QUOTE]
Qualcuno ci può aiutare a capire se il problema si può risolvere?
Ciao Ragazzi, io ho la r2 si cuoco, e dopo tutti i test possibili è ufficiale:non mi si connette 4g. Se installo la r3 si risolve questo problema?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Installato la r3 di cuoco... Di 4g nn ne vuole sapere... Perché? Percheeeeeeeeeee'? CUOCO AIUTAMI TUUU
Ciao, ce un modo per migliorare la recezione sulla sim 2 . li ho una Tim. Ma non sempre e collegata e riceve bene...grazie
Ma se fai la ricerca manuale dell'operatore vedi qualche rete 4g?...che operatore hai?
Ma se fai la ricerca manuale dell'operatore vedi qualche rete 4g?...che operatore hai?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora, ho 3 come operatore. Se faccio ricerca rete vede la rete 4g della 3,se provo a connettermi. Mi dice che nn è possibile momentaneamente, riprova più tardi. Il telefono di mio fratello un s5 sempre con 3 nello stesso posto si aggancia alla 4g.messe scheda di mio fratello nel mio telefono va in 3g
Allora, ho 3 come operatore. Se faccio ricerca rete vede la rete 4g della 3,se provo a connettermi. Mi dice che nn è possibile momentaneamente, riprova più tardi. Il telefono di mio fratello un s5 sempre con 3 nello stesso posto si aggancia alla 4g.messe scheda di mio fratello nel mio telefono va in 3g
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Se vede il 4g di 3 e non si connette c'è un problema di registrazione sulla rete..onestamente non saprei...
Ma dipende dalla 3?o telefonino secondo te?
A vederla così sembrerebbe dalla 3....hai provato in altre zone?
Si ho provato firenze città, bologna aeroporto e bari aeroporto... Ho parlato con la 3 avrebbero dovuto farmi sapere. A dire il vero, dopo le prove fatte ho pensato fosse il telefono. Anche perché spesso quando faccio ricerca reti, prima di eseguirla mi da un errore più volte... Nessun altro ha avuto questo problema?
Io ho la 1.82 r2 di cuoco e a Roma la 3 va in 4g benissimo senza problemi e configurazioni particolari i settaggi li ha presi in automatico
Io ho la 1.82 r2 di cuoco e a Roma la 3 va in 4g benissimo senza problemi e configurazioni particolari i settaggi li ha presi in automatico
Aaargh.... Che nervosoooooo :/
Prova con un'altra baseband
Prova con un'altra baseband
Ehm, molto volentieri. Solo che nn sono un grosso esperto... Dove la prendo e come la installo??
Post 4 sezione baseband...la installi da recovery...sono tutte compatibili...
Grazie, provo a installare da twrp, c'è qualcosa in particolare prima di farlo che devo sapere prima di fare casini?
No...ovviamente se voi tornare allo stato attuale riflashi l'ultima...
[quote name="BB72" post=6787874][quote name="giankuk" post=6787871]Grazie, provo a installare da twrp, c'è qualcosa in particolare prima di farlo che devo sapere prima di fare casini?
OK provato praticamente tutte le base band..nulla di nulla....dannazione..cmq domani ricontatto la 3..bho
OK provato praticamente tutte le base band..nulla di nulla....dannazione..cmq domani ricontatto la 3..bho
Rieccoti giankuk speravo avessi risolto, hai fatto la prova con tre su tre di tuo fratello,hai provato altri operatori? Non ancora credo se no lo avresti riportato no!!
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
Rieccoti giankuk speravo avessi risolto, hai fatto la prova con tre su tre di tuo fratello,hai provato altri operatori? Non ancora credo se no lo avresti riportato no!!
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao Daytek, no altri operatori no, ma cmq la 3 va su frequenze che il telefono regge... Mi sa 900mhz,lo lessivquando ne parlammo, sul sito 3..
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao Daytek, no altri operatori no, ma cmq la 3 va su frequenze che il telefono regge... Mi sa 900mhz,lo lessivquando ne parlammo, sul sito 3..
Purtroppo come ti dissi devi provare almeno con una sim 4g Vodafone o tim , per capire se è il telefono o la rete tre che non agganci, visto che di baseband ne hai di votare, l'unica è questa , confronta con il cell di chi ti presta la sim ,nella stessa zona io ai tempi andati l'ho fatto e ho tranquillizzato l'animo per non tornare indietro il cell in garanzia.per fortuna funziona
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
ciao, ragazzi nessuno riesce a farmi sapere se ce modo di migliorare la recezione sulla sim 2....ho gestore TIM..... sulla 1 wind e va alla grande.. grazie ancora per il vostro aiuto....
Una domanda, si può cambiare la densità del display portandola da 480 a 441 su questa rom?
Ragazzi ho un problema. Non mi funziona più l'hotspot. Riescono a connettersi, ma poi internet non va. La connessione è accesa
Nessuno mi può aiutare?