CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 627 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2461
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    ragazzi grazie, ho modificato anche TIPO APN ma nonostante ho "dati attivati" non mi naviga....
    gli MMS sono ininfluenti, ma ogni tanto qualcuno mi arriva
    scaricare l'app ci penso, provo anche a chiamare direttamente la TIM

    ma voi come avete le impostazioni? se si riuscisse a fare screen ve ne sarei tanto grato

    :o:o:o sto chiamando il 119 e non parte la chiamata!!! squilla normalmente come fosse un qualsiasi numero casalingo
    edit: ho dovuto scrivere manualmente +39119

    EDIT2: al momento mi funziona con le impostazioni WAP http://trovaerisolvi.tim.it/system/w...ADE_APEX_2.PDF

    purtroppo non riesco a chiamare il 119 perchè devo farlo da un secondo telefono ed avere il mio libero per la configurazione (da come dicono...)

    spero vada comunqu bene queste impostazioni WAP

    Mhhh... A me quando succedeva una cosa del genere era perchè avevo si i dati attivati, ma sulla sim sbagliata.
    Quando sei in impostazioni Msim, tieni premuto a lungo su Connessioni dati (sulla scritta non sullo switch), e controlla che la connessione dati sia attiva sulla sim corretta.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Shindaiwa per il post:

    MeTriX (15-11-14)

  3.  
  4. #2462
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shindaiwa Visualizza il messaggio
    Mhhh... A me quando succedeva una cosa del genere era perchè avevo si i dati attivati, ma sulla sim sbagliata.
    Quando sei in impostazioni Msim, tieni premuto a lungo su Connessioni dati (sulla scritta non sullo switch), e controlla che la connessione dati sia attiva sulla sim corretta.
    al momento ho solamente 1 sim nel telefono

    comunque è assurdo, ho chiamato il 119 e ora è diventato a pagamento ( 3euro) il servizio assistenza tecnica configurazioni... ASSURDO E TUTTO ASSURDO!
    al momento riesco a navigare con la configurazione WAP indicata in precedenza, ma come ripeto, non saprei se magari ho qualche diminuizione della velocità o altro...boh

  5. #2463
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fr3zzy Visualizza il messaggio
    Finalmente sono riuscito ad installare tutto quanto alla perfezione. E se ci sono riuscito io che sono niubbo... In ogni caso è tutto perfettamente funzionante, ho notato però che l'elenco dei contatti non si riesce a visualizzarli in ordine di nome o di cognome a seconda di come si preferisce, è capitato anche a qualcuno di voi? Se si, avete risolto?
    Poi quando scarico le app, mi crea una doppia icona, avevo letto in precedenza come si poteva risolvere, però non ricordo come...
    Di la verità non ti sei letto il forum ne fatto un cerca
    La rubrica è un bug notissimo al momento senza risoluzione.. Per le doppie icone devi disattivare nelle impostazioni del playstore la voce aggiungi icona home..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kerbero per il post:

    MeTriX (15-11-14)

  7. #2464
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    al momento ho solamente 1 sim nel telefono

    comunque è assurdo, ho chiamato il 119 e ora è diventato a pagamento ( 3euro) il servizio assistenza tecnica configurazioni... ASSURDO E TUTTO ASSURDO!
    al momento riesco a navigare con la configurazione WAP indicata in precedenza, ma come ripeto, non saprei se magari ho qualche diminuizione della velocità o altro...boh
    Mmmm all'inizio usavo tim per i dati e avevo solo impostato
    Apn ibox.tim.it
    MCC 222
    MNC 01
    e tutto il resto vuoto..e intendo vuoto vuoto quindi se c'erano impostazioni etc entravo e cancellavo e la connessione andava.. Ed anche bene...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kerbero per il post:

    MeTriX (15-11-14)

  9. #2465
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Devi usare WAP come predefinita, altrimenti se hai dei servizi gratuiti compresi nel piano non li sfrutti. Ho contattato la TIM mi hanno risposto che in realtà non esiste una configurazione x il mini e manco sanno cosa sia, quindi se mi girano la prossima volta invece di impostare sempre tutto alla "spero che funzioni" cambio operatore!

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ermyskat per il post:

    MeTriX (15-11-14)

  11. #2466
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Mmmm all'inizio usavo tim per i dati e avevo solo impostato
    Apn ibox.tim.it
    MCC 222
    MNC 01
    e tutto il resto vuoto..e intendo vuoto vuoto quindi se c'erano impostazioni etc entravo e cancellavo e la connessione andava.. Ed anche bene...
    Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    Devi usare WAP come predefinita, altrimenti se hai dei servizi gratuiti compresi nel piano non li sfrutti. Ho contattato la TIM mi hanno risposto che in realtà non esiste una configurazione x il mini e manco sanno cosa sia, quindi se mi girano la prossima volta invece di impostare sempre tutto alla "spero che funzioni" cambio operatore!

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    si ma come vedete, ognuno dice la sua ed ognuno con impostazioni diverse (chi wap, chi ibox, chi con APN type specifici...)
    sarebbe da capire quale sia "la migliore" per sfruttare tutto appieno (sopratutto vista la particolarità del 4G che vorremmo sfruttare)
    sta di fatto che 3 euro per avere il supporto tecnico lo reputo qualcosa di eternamente assurdo!!!

  12. #2467
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Di la verità non ti sei letto il forum ne fatto un cerca
    La rubrica è un bug notissimo al momento senza risoluzione.. Per le doppie icone devi disattivare nelle impostazioni del playstore la voce aggiungi icona home..
    La verità è che non mi sono letto tutto, mi hanno spaventato le troppe pagine.
    Dove trovo le "impostazioni del Playstore"?

  13. #2468
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fr3zzy Visualizza il messaggio
    [quote name="kerbero" post=6306142]Di la verità non ti sei letto il forum ne fatto un cerca
    La rubrica è un bug notissimo al momento senza risoluzione.. Per le doppie icone devi disattivare nelle impostazioni del playstore la voce aggiungi icona home..
    La verità è che non mi sono letto tutto, mi hanno spaventato le troppe pagine.
    Dove trovo le "impostazioni del Playstore"? [/QUOTE]

    Nel playstore...

    @-;--

  14. #2469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, siete più contenti se faccio un firmware tutto stock, aggiungendo solamente la lingua? 😇
    È una buona idea.

  15. #2470
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexmerk Visualizza il messaggio
    È una buona idea.
    e una bella rom apparte gli scherzi basata su cm11?
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

Pagina 247 di 627 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy