CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 283 di 627 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,821 a 2,830 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2821
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,sapete come si installa la rom nubia z7 mini 1.62 clean.quali sono i passaggi ,grazie

  2.  
  3. #2822
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    [quote name="Shikaiya" post=6374915]Ragazzi, la ROM di cui parlate, è questa: ROM Nubia Z7 mini 1.62 Clean | [Custom]-[Updated] add the 11/26/2014 on Needrom ?
    Sì, ho già avuto modo di confrontarmi con smardigi, il bello è che la loro ROM ottiene in automatico gli updates e resta con gapps e root anche dopo aggiornamento... Io per il momento resto con stock 1.62, gira più che bene...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Mai la sua rom è multilingua?

  4. #2823
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Domandone: twrp e cwm si possono installare assieme?

    @-;--

  5. #2824
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Domandone: twrp e cwm si possono installare assieme?

    @-;--
    Puoi mettere tutti e due i file (estensione img se non sbaglio) nella memoria interna e poi di volta in volta a seconda delle esigenze con flashify flashi la recovery. Io con questo metodo tengo a portata di un semplicissimo flash anche la custom recovery , quindi tre.

  6. #2825
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slight80 Visualizza il messaggio
    [quote name="ermyskat" post=6374948][quote name="Shikaiya" post=6374915]Ragazzi, la ROM di cui parlate, è questa: ROM Nubia Z7 mini 1.62 Clean | [Custom]-[Updated] add the 11/26/2014 on Needrom ?
    Sì, ho già avuto modo di confrontarmi con smardigi, il bello è che la loro ROM ottiene in automatico gli updates e resta con gapps e root anche dopo aggiornamento... Io per il momento resto con stock 1.62, gira più che bene...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Mai la sua rom è multilingua?[/QUOTE]
    No non è multilingua e dubito si possano installare gli aggiornamenti ufficiali con rom Custom root e recovery non stock....

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  7. #2826
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Comunque cuoco avrà i suoi problemi se non ha più postato forse dovremmo aprire un topic x l altra rom se interessa a qualcuno, così non continuiamo a scrivere di cose inutili e comunque non inerenti la rom di cuoco

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  8. #2827
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    [quote name="Shikaiya" post=6375384]Domandone: twrp e cwm si possono installare assieme?

    @-;--
    Puoi mettere tutti e due i file (estensione img se non sbaglio) nella memoria interna e poi di volta in volta a seconda delle esigenze con flashify flashi la recovery. Io con questo metodo tengo a portata di un semplicissimo flash anche la custom recovery , quindi tre.[/QUOTE]

    Io ho la cwm. Intendi che se voglio, posso flashare la twrp o devo prima deflashare la cwm?... scusami l'ignoranza ma mai fatto...


    @-;--

  9. #2828
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    [quote name="slight80" post=6375328][quote name="ermyskat" post=6374948][quote name="Shikaiya" post=6374915]Ragazzi, la ROM di cui parlate, è questa: ROM Nubia Z7 mini 1.62 Clean | [Custom]-[Updated] add the 11/26/2014 on Needrom ?
    Sì, ho già avuto modo di confrontarmi con smardigi, il bello è che la loro ROM ottiene in automatico gli updates e resta con gapps e root anche dopo aggiornamento... Io per il momento resto con stock 1.62, gira più che bene...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Mai la sua rom è multilingua?[/QUOTE]
    No non è multilingua e dubito si possano installare gli aggiornamenti ufficiali con rom Custom root e recovery non stock....

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Snartdigi dice che si possono installare gli aggiornamenti ufficiali con la loro ROM, per questo è solo in inglese... Hanno programmato il root in modo che si disinstalli al momento dell'aggiornamento e poi al riavvio torni a funzionare. Bisogna installare la twrp, che io ho già, però non trovo difetti che mi si presentino con la stock, quindi attendo gli official updates. L'unico problema che ho sono gli auricolari huawei che funzionano non egregiamente, infatti mi hanno consigliato i pistons2 di xiaomi, già in viaggio per l'Italia... Un'altra cosa che tengo a dirvi, questo telefono mi è stato consigliato da un tecnico di un centro assistenza cinese che non vende telefoni e penso che presto arriveranno i tanto sospirati aggiornamenti.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  10. #2829
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Puoi mettere tutti e due i file (estensione img se non sbaglio) nella memoria interna e poi di volta in volta a seconda delle esigenze con flashify flashi la recovery. Io con questo metodo tengo a portata di un semplicissimo flash anche la custom recovery , quindi tre.
    Io ho la cwm. Intendi che se voglio, posso flashare la twrp o devo prima deflashare la cwm?... scusami l'ignoranza ma mai fatto...


    @-;--[/QUOTE]

    Devi semplicemente flashare la recovery che ti interessa. E' semplicissimo usando flashity. Deve selezionre il file e flashi. Riavvi e ti ritrovi la recovery che hai scelto . Ovviamente se flashi la custom avrai quella e se vuoi mettere la twrp la devi flashare e diventa quella di riferimento

  11. Il seguente Utente ha ringraziato guacianiero per il post:

    Shikaiya (04-12-14)

  12. #2830
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    [quote name="Shikaiya" post=6375464]Puoi mettere tutti e due i file (estensione img se non sbaglio) nella memoria interna e poi di volta in volta a seconda delle esigenze con flashify flashi la recovery. Io con questo metodo tengo a portata di un semplicissimo flash anche la custom recovery , quindi tre.
    Io ho la cwm. Intendi che se voglio, posso flashare la twrp o devo prima deflashare la cwm?... scusami l'ignoranza ma mai fatto...


    @-;--[/QUOTE]

    Devi semplicemente flashare la recovery che ti interessa. E' semplicissimo usando flashity. Deve selezionre il file e flashi. Riavvi e ti ritrovi la recovery che hai scelto . Ovviamente se flashi la custom avrai quella e se vuoi mettere la twrp la devi flashare e diventa quella di riferimento[/QUOTE]

    Si, si. Credevo ci fosse la possibilità di averle entrambe...


    @-;--

Pagina 283 di 627 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy