CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 361 di 627 primaprima ... 261311351359360361362363371411461 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,601 a 3,610 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3601
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    108
    Smartphone
    S2/S3/,Acer E2, ZP998,z7mini

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    In provato la smartigi perché avevo letto che risolveva i problemi lte ... ma la cuoco , questa poi , è un'altra cosa.
    Io ci lavoro col tel. Niente game.. solo mail Web telefonate e tanto vivavoce bt. (Unico neo il display che non si spegne durante le telefonate )
    Con la cuoco.... ben chiara la sim che stai usando con icona un poco piu grande... e batteria che dura fino a sera... tutto il resto direi nella norma.
    Grandi cuoco e BB :-D

  2.  
  3. #3602
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cissiboy Visualizza il messaggio
    poi genrilmente mi dai il tuo feedback sul cambio. sono attualmente su smartdigi 521 e siccome mi va tutto benone vorrei sapere se guadagnerei qualcosa passando a questa


    Non ancora perchè non mi è pefettamente chiara la procedura per una pulizia totale, ecco i passi che faccio solitamente :

    - wipe data/factory reset
    - wipe cache partition
    - advanced -> wipe dalvik cache
    - mount and storage -> format /system
    - install zip (da sdcard0 o sdcard1 ?)

    Manca qualcosa per avere la rom installata senza residui sporchi di quella precedente ? ad esempio cosa succede se faccio il format /storage/sdcard0 e /storage/sdcard1 ?

    Grazie

  4. #3603
    Androidiano L'avatar di 1024k


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Cuoco e BB72, non riesco a montare la SD card, nemmemo da recovery la vede: can't mount sdcard1.

    L'ho partizionata exfat + ext4 per poter installare le app.

    Qualche suggerimento?

    Ciao

  5. #3604
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1024k Visualizza il messaggio
    Grazie Cuoco e BB72, non riesco a montare la SD card, nemmemo da recovery la vede: can't mount sdcard1.

    L'ho partizionata exfat + ext4 per poter installare le app.

    Qualche suggerimento?

    Ciao
    ...non basta ripartizionare la SD per poter installare le app sulla memoria esterna....devi ripartizionare la memoria interna Data seguendo la non esente da rischi procedura nel thread dedicato....
    Probabilmente proprio per la partizione non ti monta la SD....prova senza

  6. #3605
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    update_2.34-Z7Mini_1.72_signed_c92 Traduce l'app Backup Dati...sempre thanks to mrgiaco

  7. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    aweryg (10-01-15),BigGigi (10-01-15),Cuoco92 (10-01-15),daytek (10-01-15),nexuspolaris (10-01-15),Shikaiya (10-01-15)

  8. #3606
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolissimo Visualizza il messaggio
    In provato la smartigi perché avevo letto che risolveva i problemi lte ... ma la cuoco , questa poi , è un'altra cosa.
    Io ci lavoro col tel. Niente game.. solo mail Web telefonate e tanto vivavoce bt. (Unico neo il display che non si spegne durante le telefonate )
    Con la cuoco.... ben chiara la sim che stai usando con icona un poco piu grande... e batteria che dura fino a sera... tutto il resto direi nella norma.
    Grandi cuoco e BB :-D
    Quote Originariamente inviato da Cissiboy Visualizza il messaggio
    poi generalmente mi dai il tuo feedback sul cambio. sono attualmente su smartdigi 521 e siccome mi va tutto benone vorrei sapere se guadagnerei qualcosa passando a questa
    @Cissiboy
    IN più aggiungerei si rigudagna il taskmanager, la finestra di richiesta quale sim usare su chiamate meglio dopo il fix aggiornamento 2.32 ,icone del settings gradevoli e funzionali,impostazioni di scelta del tipo riavvio, notifiche funzionanti, per i contatti nessun problema meglio dopo il fix aggiornamento 2.33, corretto crasch del app dts con fix aggiornamento 2.30, tutto da scaricare in sezione aggiornamenti
    NON ti pentirai
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato daytek per il post:

    BB72 (10-01-15),Cissiboy (10-01-15)

  10. #3607
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    update_2.34-Z7Mini_1.72_signed_c92 Traduce l'app Backup Dati...sempre thanks to mrgiaco
    Domandone... Posso installare solo quest'ultima patch o devo installare anche le precedenti in ordine sequenziale dalla più vecchia alla più recente, ovvero questa?

  11. #3608
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6488715]update_2.34-Z7Mini_1.72_signed_c92 Traduce l'app Backup Dati...sempre thanks to mrgiaco
    Domandone... Posso installare solo quest'ultima patch o devo installare anche le precedenti in ordine sequenziale dalla più vecchia alla più recente, ovvero questa?[/QUOTE]

    Puoi installare anche solo questa ma per avere la rom aggiornata al 100% ti consiglio di installare tutti gli aggiornamenti... Anche perche poi magari postate di problemi che sono già stati risolti e si crea confusione...

  12. #3609
    Androidiano L'avatar di 1024k


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ...non basta ripartizionare la SD per poter installare le app sulla memoria esterna....devi ripartizionare la memoria interna Data seguendo la non esente da rischi procedura nel thread dedicato....
    Probabilmente proprio per la partizione non ti monta la SD....prova senza
    Ti ringrazio.

    Alla fine ho provato a formattarla con SD Formatter 3.1 (https://www.sdcard.org/downloads/for.../eula_windows/), l'ho inserita e da recovery l'ha vista subito.

    Ho avviato il telefono e con link2sd riesco a spostare le app nella sd da 32gb.

    Ora però le app sull'archivio interno non le vede più anche se smonto la SD.

    Qualche suggerimento?

  13. #3610
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1024k Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6488708]...non basta ripartizionare la SD per poter installare le app sulla memoria esterna....devi ripartizionare la memoria interna Data seguendo la non esente da rischi procedura nel thread dedicato....
    Probabilmente proprio per la partizione non ti monta la SD....prova senza
    Ti ringrazio.

    Alla fine ho provato a formattarla con SD Formatter 3.1 (https://www.sdcard.org/downloads/for.../eula_windows/), l'ho inserita e da recovery l'ha vista subito.

    Ho avviato il telefono e con link2sd riesco a spostare le app nella sd da 32gb.

    Ora però le app sull'archivio interno non le vede più anche se smonto la SD.

    Qualche suggerimento?[/QUOTE]

    Hai impostato la scheda SD come memoria principale?

Pagina 361 di 627 primaprima ... 261311351359360361362363371411461 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy