CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 487 di 627 primaprima ... 387437477485486487488489497537587 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,861 a 4,870 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4861
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    K
    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Fare un nandroid backup ci vuole dai 5 ai 7 minuti e ancora meno a ripristinare....mentre per fare una nuova installazione con i 3 wipes ci si impiega non più di 5 min. Detto questo e visto che tutti i tuoi problemi molti non li hanno, perchè non viene l'idea di fare un nandroid (in modo da tornare in qualsiasi momento allo stato iniziale) e poi fai una bella installazione da zero con i 3 wipes?....Questo vale per tutti..è un mio consiglio..le procedure sono 4 in croce e sempre le stesse....perchè non cercate di capire da soli cosa è successo alla vostra installazione e il perchè di alcuni problemi?....poi se proprio non arrivate a capo di nulla allora potete postare per chiedere supporto.....
    Mi trovi d'accordo con te sui classici problemi di crash et simili.. Ma sinceramente (e sono anni che sono utente android con tel moddati) non mi era mai capitato che un'app mi desse non compatibile dopo un aggiornamento a meno che non fosse stato modificato qualcosa nel buildpro. Al momento le app sono due, ovvero MyVodafone e PayPal. Reinstallazioni e pulitura cache sono state fatte sul playstore e sul play service. Manca il full wipe che volevo evitare. Mi organizzerò per farlo nel breve, o visto che mi trovo fare una passata prima alla CM12..
    Per chiudere volevo far notare a torto o ragione che su questo forum si è passati da rispondere a tutte le domande ripetute 100 volte all'essere invece poco cortesi verso qualsiasi affermazione, domanda o richiesta.
    Io personalmente ho seguito nel tempo che riuscivo a ritagliare questo ottimo forum, risolvendomi da solo i problemi e quando già non fatto aiutando gli altri e nel caso limite chiedendo. Se volete fare una sezione per soli modder fate un gruppo chiuso e amen.
    Come sempre il giusto è nel mezzo.
    Fine pippone.

  2.  
  3. #4862
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    K[quote name="BB72" post=6594459]Fare un nandroid backup ci vuole dai 5 ai 7 minuti e ancora meno a ripristinare....mentre per fare una nuova installazione con i 3 wipes ci si impiega non più di 5 min. Detto questo e visto che tutti i tuoi problemi molti non li hanno, perchè non viene l'idea di fare un nandroid (in modo da tornare in qualsiasi momento allo stato iniziale) e poi fai una bella installazione da zero con i 3 wipes?....Questo vale per tutti..è un mio consiglio..le procedure sono 4 in croce e sempre le stesse....perchè non cercate di capire da soli cosa è successo alla vostra installazione e il perchè di alcuni problemi?....poi se proprio non arrivate a capo di nulla allora potete postare per chiedere supporto.....
    Mi trovi d'accordo con te sui classici problemi di crash et simili.. Ma sinceramente (e sono anni che sono utente android con tel moddati) non mi era mai capitato che un'app mi desse non compatibile dopo un aggiornamento a meno che non fosse stato modificato qualcosa nel buildpro. Al momento le app sono due, ovvero MyVodafone e PayPal. Reinstallazioni e pulitura cache sono state fatte sul playstore e sul play service. Manca il full wipe che volevo evitare. Mi organizzerò per farlo nel breve, o visto che mi trovo fare una passata prima alla CM12..
    Per chiudere volevo far notare a torto o ragione che su questo forum si è passati da rispondere a tutte le domande ripetute 100 volte all'essere invece poco cortesi verso qualsiasi affermazione, domanda o richiesta.
    Io personalmente ho seguito nel tempo che riuscivo a ritagliare questo ottimo forum, risolvendomi da solo i problemi e quando già non fatto aiutando gli altri e nel caso limite chiedendo. Se volete fare una sezione per soli modder fate un gruppo chiuso e amen.
    Come sempre il giusto è nel mezzo.
    Fine pippone.[/QUOTE]

    Ti chiedo scusa se il mio atteggiamento è sembrato duro ma questa volta non era mia intenzione veramente ;0)....
    Tornando a noi quello che continuo a non capire è perché siete così reticenti per il full wipe appunto....ci mettete un attimo ed evitate decine di prove che possono rivelarsi inutili.... Tutto qui....


    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    daytek (11-02-15)

  5. #4863
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estiquatsee Visualizza il messaggio
    Io ho risolto semplicemente installando la 2.45 sulla vecchia che presentava l'errore..

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Forse intendi i crash dell'app? Io la vecchia non ce l'ho perché rimossa dal sistema e dal play non mi permette di scaricarla. Se la installo a mano la stessa fallisce.

  6. #4864
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Mi trovi d'accordo con te sui classici problemi di crash et simili.. Ma sinceramente (e sono anni che sono utente android con tel moddati) non mi era mai capitato che un'app mi desse non compatibile dopo un aggiornamento a meno che non fosse stato modificato qualcosa nel buildpro. Al momento le app sono due, ovvero MyVodafone e PayPal. Reinstallazioni e pulitura cache sono state fatte sul playstore e sul play service. Manca il full wipe che volevo evitare. Mi organizzerò per farlo nel breve, o visto che mi trovo fare una passata prima alla CM12..
    Per chiudere volevo far notare a torto o ragione che su questo forum si è passati da rispondere a tutte le domande ripetute 100 volte all'essere invece poco cortesi verso qualsiasi affermazione, domanda o richiesta.
    Io personalmente ho seguito nel tempo che riuscivo a ritagliare questo ottimo forum, risolvendomi da solo i problemi e quando già non fatto aiutando gli altri e nel caso limite chiedendo. Se volete fare una sezione per soli modder fate un gruppo chiuso e amen.
    Come sempre il giusto è nel mezzo.
    Fine pippone.
    Ti chiedo scusa se il mio atteggiamento è sembrato duro ma questa volta non era mia intenzione veramente ;0)....
    Tornando a noi quello che continuo a non capire è perché siete così reticenti per il full wipe appunto....ci mettete un attimo ed evitate decine di prove che possono rivelarsi inutili.... Tutto qui....


    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Forse non sono stato chiaro io. Il mio primo pensiero vista l'anomalia non è sicuramente andato al full wipe. Tra l'atro questa è anche la prima volta che andavo di flash senza i tre wipe. Cmq farò tutto ex novo. Ma wipe per wipe mi tolgo lo sfizio di provare la cm12 di cui si sente parlare abbastanza bene.
    :thumbup:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kerbero per il post:

    BB72 (11-02-15)

  8. #4865
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, credo ci sia un bug importante: le app che possono inviare la posizione gps, quando si prova a farlo, crashano. Come risolvere? Grazie

    @-;--

  9. #4866
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    [quote name="Estiquatsee" post=6594324]Io ho risolto semplicemente installando la 2.45 sulla vecchia che presentava l'errore..

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Forse intendi i crash dell'app? Io la vecchia non ce l'ho perché rimossa dal sistema e dal play non mi permette di scaricarla. Se la installo a mano la stessa fallisce.[/QUOTE]

    Allora provo a fare un intervento organico.. :-)

    Con l'installazione della famosa versione della rom con bug messa online da cuoco le due App da te citate oltre ad altre due che non ricordo, erano "sparite" anche se ne rimaneva traccia sul launcher (uso Aviate).

    Con la pubblicazione della 2.45 di cuoco, che risolveva il bug, ho installato come indicato (senza aver prima rimosso le App che risultavano non compatibili dallo Store) e come per magia sono ricomparse la icone e la piena funzionalità delle App.

    Con l'occasione segnali che ho posto fine al problema di exchange installando blue mailed utilizzando esclusivamente quello per le mail.

    Spero di essere stato chiaro (scrivere su smartphone è tremendo!)

    Ciao

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Estiquatsee per il post:

    BB72 (11-02-15)

  11. #4867
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Possibile che il battery drain dipenda da Google service framework? L'ho disinstallato e reinstallato per problemi di exchange e rispetto alla rom originale che consumava un po' troppo ho ridotto.. Possibile o cazzata?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  12. #4868
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Ragazzi, credo ci sia un bug importante: le app che possono inviare la posizione gps, quando si prova a farlo, crashano. Come risolvere? Grazie

    @-;--
    Quali per esempio?

  13. #4869
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="Shikaiya" post=6596742]Ragazzi, credo ci sia un bug importante: le app che possono inviare la posizione gps, quando si prova a farlo, crashano. Come risolvere? Grazie

    @-;--
    Quali per esempio?[/QUOTE]

    Tra tutte GRINDR ad esempio

    @-;--

  14. #4870
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6596803][quote name="Shikaiya" post=6596742]Ragazzi, credo ci sia un bug importante: le app che possono inviare la posizione gps, quando si prova a farlo, crashano. Come risolvere? Grazie

    @-;--
    Quali per esempio?[/QUOTE]

    Tra tutte GRINDR ad esempio

    @-;--[/QUOTE]

    Edit, tra quelle di photo managing, ad esempio InstaPro


    @-;--

Pagina 487 di 627 primaprima ... 387437477485486487488489497537587 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy