Azz io l'ho tenuta per due minuti al massimo poi ho fatto i 3 wipe e ho rimesso un mio backup, non è che può essere rimasto qualcosa sul telefono?
Azz io l'ho tenuta per due minuti al massimo poi ho fatto i 3 wipe e ho rimesso un mio backup, non è che può essere rimasto qualcosa sul telefono?
There is unwanted system application included by author which is not part of CM.
APK: system/app/Statics.apk . Presents itself as System Server 1.4.2, package name com.system.analytics.cpa
scusate, forse sto dicendo delle c.....e, ma mi sembra di capire che il problema è creato dalla app statics.apk, che si trova all'interno dello zip della rom; è risolvibile togliendo il file statics.apk che si trova nel file cm1.......zip, prima di installare la rom?
in che senso? è risolvibile? o è una c.....a?[/QUOTE]
Nel senso che se rimuovi quell'apk dallo zip prima di flashare secondo me non hai problemi...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
pallelio (09-09-14)
Ultima modifica di nesquix; 21-09-14 alle 23:50
Ragazzi, non riesco ad installarla. Ne da sd0 ne da sd1. Cwd mi dice aborted...
Correggo: Installata (poi disattivato il trojan nelle app, prima di inserire dati personali).
La ROM è "UNA SCHEGGIA", ma seriamente.... mai vista cosa più fluida.
Ha un Bug antipaticissimo però: se andate in Phone e cercate un nome, si chiude l'app, mentre dalla Rubrica (contatti), non fa partire la chiamata (manca quale link tra le API probabilmente..).
Ora cerco un APP per gestire i contatti e me la godo, è come avere un NEXUS 5 Dual SIM, ma molto più veloce.
P.S.: Antutu nella media, solo 37k, ma lato uso intenso (e con Exchange + 4 account Gmail vi assicuro che trito il telefono), è davvero uno spettacolo.
Grazie a chi l'ha postata, spero aggiornino presto ad una versione più "stable".
Dai un'occhiata a questo link:
nubia??-Z7mini(??3)-???-***********************ROM ???********************-ROM,??? - Powered by Discuz!
Ci sono varie ROM tra cui la cm11 (in tre versioni).