Si devo disattivare la firma digitale se ho 7 o 8 giusto?
Ora ci provo.
Ho Windows 8.1 come sistema fisso, Ubuntu e XP in virtuale. Dovrebbe andare cmq
😉
Si devo disattivare la firma digitale se ho 7 o 8 giusto?
Ora ci provo.
Ho Windows 8.1 come sistema fisso, Ubuntu e XP in virtuale. Dovrebbe andare cmq
😉
Allora ieri sera ho provato a installare i driver sia dalla lista che da quelli che ho trovato in giro per lo ZTE.
Se il telefono viene visualizzato come QHSUSB_BULK viene messo sotto 'COM & LPT (COM 8 nel mio caso) sotto la voce 'USB diagnostik Port'
Produttore 'Corporation_z
Versione driver: 2.2.0.3
Se provo a installare i driver presenti nella lista mi dice che il dispositivo nn può essere avviato. Ci vuole quindi un programma che lavori con le COM...
riproviamo con la guida che ti ho dato ieri qui in allegato tutti i file che ti servono
debrick_nubiaz7_mini.rar
1- sbl1.img
2- aboot.img
3- rpm.img
4- tz.img
5- TWRP 2.7.1.0.img
hai installato teamviever?
Ok aspetta che mi preparo 😊
Quando sei pronto mandami in PM il tuo ID e PSW
Leggo ora perchè il mio apporto in questo forum è terminato perchè passato alla concorrenza (ed ho traslocato lì tutto), ma volevo dire a cuoco che mi è capitato con il mio Z7 Max. Fatto tutto ciò che avete fatto qui ed anche di più poichè si può fare anche con i driver qualcom. Purtroppo non funziona! Buona fortuna a mastercut e tifo per voi
Grazie raimondo, purtroppo non ho avuto fortuna neppure io. Dopo aver flashato tutte le partizioni, non c'è stato verso di farlo ripartire. Ci sono stato due giorni e più (grazie anche a mastercut) alla ricerca della possibilie causa, ma quello che si trova in giro sono solo delle ipotesi.
In tutti questi anni ho avuto a che fare con smartphone mediatek, ma non nn ne ho mai briccato uno come il nubia...e tra l'altro con un banalissimo factory reset. Comunque ne ho ordinato un'altro per continuare gli sviluppi sul firmware.
Il mio prossimo.. sarà sicuramente un mediatek 😉
quando ti arriva il nuovo gioellino , prova a fare un backup di tutta la memoria del telefono con questo sistema
Nubia Comunità -Z5Smini (polpaccio 2) - Altri modelli - [Tutorial] Z5S MINI aumentare la risoluzione partizione dati APP installato non meno di - Powered by Discuz!
e poi fai il restore su quello briccato.
Cuoco92 (15-09-14)
mi spiace cuoco