CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[DOMANDA] z7 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borrosmac Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    io ho comprato il telefono da TopReseller ma è in lingua inglese (c'è anche il cinese...).
    Cosa dovrei fare se volessi l'italiano? Installare una rom? Se si come? E soprattutto, si possono sbloccare i privilegi di root?

    Vi ringrazio in anticipo.
    Segui la guida https://www.androidiani.com/forum/zt...e-cuoco92.html

    La cosa divertente di topreseller e che i commenti negativi non te li fa postare gente ONESTISSIMA

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dext65 Visualizza il messaggio
    Segui la guida https://www.androidiani.com/forum/zt...e-cuoco92.html

    La cosa divertente di topreseller e che i commenti negativi non te li fa postare gente ONESTISSIMA
    Buongiorno ragazzi scusate anch'io ho comprato sul sito topreseller però c'è anche scritto che il telefono ha solo l'inglese ed il cinese. Secondo me è un ottimo sito ed almeno nel mio caso per qualsiasi domanda mi ha sempre risposto senza problemi.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 123456789 Visualizza il messaggio
    [quote name="Dext65" post=6104698]Segui la guida https://www.androidiani.com/forum/zt...e-cuoco92.html

    La cosa divertente di topreseller e che i commenti negativi non te li fa postare gente ONESTISSIMA
    Buongiorno ragazzi scusate anch'io ho comprato sul sito topreseller però c'è anche scritto che il telefono ha solo l'inglese ed il cinese. Secondo me è un ottimo sito ed almeno nel mio caso per qualsiasi domanda mi ha sempre risposto senza problemi.[/QUOTE]

    Lavori o sei Topresseller?
    Magari hai aggiornato anche il sito prima di scrivere?

    Niente di personale, solo che sembra un post sospetto.


    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 123456789 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi scusate anch'io ho comprato sul sito topreseller però c'è anche scritto che il telefono ha solo l'inglese ed il cinese. Secondo me è un ottimo sito ed almeno nel mio caso per qualsiasi domanda mi ha sempre risposto senza problemi.
    Solo per condividere le esperienze.

    Io ho acquistato il mio Nubia Z7 mini da topreseller ed è filato tutto liscio , la cosa che mi ha dato fastidio è che non mi fanno inserire il commento sull'acquisto effettuato.

    Il mio commento era:

    Oggetto : Buon telefono Ma......

    commento :
    Il telefono è bello e di buona qualità ma il software ha diversi Bug
    spero che ZTE lo supporti e corregga i vari Bug

    Non mi sembra di ever scritto nulla di male perché non lo pubblicano ?
    Poi guardate uno dei commenti , ancora non lo ha ricevuto ed è soddisfattissimo Maahhh

    POTENZA RARA XD

    Lo Aspetto Appena Ordinato!!!
    Ultima modifica di Dext65; 19-09-14 alle 16:41

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estiquatsee Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi scusate anch'io ho comprato sul sito topreseller però c'è anche scritto che il telefono ha solo l'inglese ed il cinese. Secondo me è un ottimo sito ed almeno nel mio caso per qualsiasi domanda mi ha sempre risposto senza problemi.
    Lavori o sei Topresseller?
    Magari hai aggiornato anche il sito prima di scrivere?

    Niente di personale, solo che sembra un post sospetto.


    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ahahahaha no tranaquillo sono di latina e faccio il commesso nell'alimentari di famiglia. Se vuoi ti invio anche la fattura dell'acquisto che ho fatto sul loro sito. Mi sono anche avvelenato con loro perchè mi avevano promesso la spedizione in 24 ore invece ho aspettato 4 giorni si sono scusati molto per l'inconveniente. Però l'attesa valeva la pena ottimo terminale.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 123456789 Visualizza il messaggio
    [quote name="Estiquatsee" post=6106471]Buongiorno ragazzi scusate anch'io ho comprato sul sito topreseller però c'è anche scritto che il telefono ha solo l'inglese ed il cinese. Secondo me è un ottimo sito ed almeno nel mio caso per qualsiasi domanda mi ha sempre risposto senza problemi.
    Lavori o sei Topresseller?
    Magari hai aggiornato anche il sito prima di scrivere?

    Niente di personale, solo che sembra un post sospetto.


    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ahahahaha no tranaquillo sono di latina e faccio il commesso nell'alimentari di famiglia. Se vuoi ti invio anche la fattura dell'acquisto che ho fatto sul loro sito. Mi sono anche avvelenato con loro perchè mi avevano promesso la spedizione in 24 ore invece ho aspettato 4 giorni si sono scusati molto per l'inconveniente. Però l'attesa valeva la pena ottimo terminale.[/QUOTE]

    Vero, ottimo terminale davvero. Vale un po' di attesa!

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti !

    Leggo su alcuni dei siti dei rivenditori che lo smartphone puo`essere inviato previa istallazione della lingua italiana e del playstore, oppure di una rom proprio del rivenditore.

    Premettendo che sono totalmente a digiuno tra root, rom, recovery e quanto altro...cosa succede per gli aggiornamenti ?
    Installata la rom del rivenditore, successivamente non potrò aggiornare con i firmware originali ? a meno che non proceda alle operazioni di root e così`via?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brassmo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti !

    Leggo su alcuni dei siti dei rivenditori che lo smartphone puo`essere inviato previa istallazione della lingua italiana e del playstore, oppure di una rom proprio del rivenditore.

    Premettendo che sono totalmente a digiuno tra root, rom, recovery e quanto altro...cosa succede per gli aggiornamenti ?
    Installata la rom del rivenditore, successivamente non potrò aggiornare con i firmware originali ? a meno che non proceda alle operazioni di root e così`via?
    proprio così.

    se ti arriva con la rom originale, non trovi italiano e play store (che comunque puoi installare tu seguendo le istruzioni che trovi in giro anche su questo forum). questo ti permette però di effettuare gli aggiornamenti senza grossi traumi e scaricando direttamente dal cell. i firmware aggiornati.

    se invece ti arriva con l'italiano non è la rom originale e quindi gli aggiornamenti sono un po' più incasinati. è possibile comunque avere la lingua tramite operazioni come quella descritta da uno degli iscritti a questo forum (cuoco... non ricordo bene).

    io sto aspettando che mi torni il cell dalla riparazione, che non ho dubbio faranno. penso però di non poter aspettare tanto in quanto a breve riparto per l'estero e mi serve il dual sim. nel caso ne prendessi un'altro il mio riparato lo cederei. fammi sapere se la cosa ti può interessare (ovviamente l'invito è rivolto a tutti).

    ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy