Visualizzazione stampabile
-
Nubia Z7Max Rom 1.41
Premetto che la mia è una semplice deduzione e non sono un super esperto di cellulari, anzi sono sempre alla ricerca di chi ne sa molto più di me....ma poiché mi ero stancato di installare continuamente rom non ufficiali ho provato e, diciamo con successo, ad installare l'ultima rom ufficiale dal sito cinese della nuoio e precisamente la versione completa 1.41 ed ho deciso di condividere con voi questa esperienza.
E' praticamente perfetta la nuova rom e nettamente superiore alle precedenti soprattutto nel comparto radio dove ora c'è sicuramente maggiore sensibilità ai segnali in posti impossibili. Lascio a voi la possibilità di apprezzare al meglio le migliorie soprattutto nel comparto video-foto. UNICO PROBLEMA LA LINGUA CHE DOVRA' ESSERE PER OVVI MOTIVI IN INGLESE.
La prima cosa è copiare sulla root del telefono il file originale completo del Nubia Z7Max che trovate sul mio server:
Nubia 1
Poi avere la recovery di Raimondo Martire già installata (o da installare nel telefono)
Nubia 2
Fatti i fatidici tre wipe ed installato il file NX505j-update.zip avrete già un telefono funzionante IN INGLESE una volta scelta questa lingua.
Ritornate nuovamente in modalità recovery ed installate infine la GApps per poter utilizzare al meglio Google play e le applicazioni ad essa correlate.
Nubia 3
NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' PER EVENTUALI DANNI AI VOSTRI CELLULARI. L'OPERAZIONE DEVE ESSERE FATTA DI CHI HA UN MINIMO DI ESPERIENZA E SA QUELLO CHE FA. NELL'INDECISIONE E' MEGLIO NON FARE CHE FARE...
Un saluto
Paolo
-
-
No. This rom is original and not rooted.