Visualizzazione stampabile
-
Acquistato lo z7 max da myefox e consegnato dopo varie peripezie ieri da dhl ..
volevo sapere come faccio a sapere quale rom ho installato (appena acceso mi ha notificato un aggiornamento che ho fatto) ..
alcune applicazioni nonostante abbia impostato la lingua italiana e anche alcuni settori di impostazioni mi compaiono in inglese..
grazie a chi vorra' rispondermi
-
Vai nlle impostazioni e vai su about phone che troverai la versione della rom leggi per bene che trovi al 100%.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkman64
Acquistato lo z7 max da myefox e consegnato dopo varie peripezie ieri da dhl ..
volevo sapere come faccio a sapere quale rom ho installato (appena acceso mi ha notificato un aggiornamento che ho fatto) ..
alcune applicazioni nonostante abbia impostato la lingua italiana e anche alcuni settori di impostazioni mi compaiono in inglese..
grazie a chi vorra' rispondermi
E questo cosa c'entra con la discussione sui ricambi?
-
Si in effetti stiamo divagando.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
io ho il problema all'incontrario: la mia compagna cerca la cover originale bianca; chi vuole fare a cambio con la mia nera????
-
Qualcuno puo' postarmi qualch link di qualche sito dove poter comprare degli accessori compatibili con lo z7 mx (se ne trovano molti di piu' per il mini) a parte docteur gsm dove ho gia' preso il cover e lo screensaver anche se dopo 15 gg. ancora deve arrivare ed ho gia' il telefono..
Grazie in anticipo
-
Aliexpress cé di tutto .
Inviato dal mio z7 max 44000 antutu XD usando Androidiani App