stasera ha ripreso a fare. Mi ha fato rifare il login ed è tornato tutto a posto
stasera ha ripreso a fare. Mi ha fato rifare il login ed è tornato tutto a posto
Mio dio che stress.... Aperto per la seconda volta, già non funziona più.... Niente, mi arrendo.... Spero si trovi una soluzione...
Ma che ne so ragazzi me continua a funzionare... Che strano
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
questo problema di YouTube è assurdo. ...prova a fare solo cancella dati da titanium backup. ..
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
L'ho fatto subito ma senza risultati.... Per ora ho installato un app alternativa... Speriamo in futuro... Grazie cmq a tutti
Anche io ho installato il firmware di cuoco92 e anch'io avevo il problema di youtube.
A me la versione 5.13.3 va senza problemi.
Ho disinstallato con titanium backup la versione 5.14 (aggiornata in automatico dal playstore), riavviato e installato la versione 5.13.3 .
[quote name="zizzo81" post=6214910]Ok, adesso funziona (poi vedremo col tempo)...
Ho:
disinstallato youtube con titanium
riavviato il tel
installato youtube dall'app in prima pagina
andato su titanium e fatto cancella dati dell'app youtube
avviato youtube ... e funziona.
Grazie ragazzi![/QUOTE]
Confermo, esattamente quello che ho fatto io.
Ma aggiungo di disabilitare subito gli aggiornamenti automatici delle applicazioni altrimenti siete punto e a capo. :-)
Altra aggiunta se non trovate la versione 5.13.3: http://www.apkmirror.com/apk/google-...be-5-13-3-apk/
Ultima modifica di supertia89; 08-11-14 alle 10:18
BB72 (08-11-14)
In teoria io ho aggiornato a youtube 5.16.4 e ... funziona ugualmente ( su z7 mini).
Una cosa .però ... io ieri ho aggiornato alla mattina ... e non funzionava . Poi ho riaggiornato quando un altro ha segnalato il "problema".
E poi ha funzionato. Ho avuto la certezza che l'aggiornamento fosse il 5.16.4
Penso che durante la mattina ho aggiornato ad una versione precedente.
Tu che versione hai aggiornato?