Originariamente inviato da
atr3ju
Quindi non è complicato/rischioso fare modding? Col Lumia 925 non avevo di questi problemi perché in Wi-Fi aggiornava automaticamente la UI mentre per le app addirittura quasi tutti i giorni.
Sarebbe davvero bello se anche questo Nubia lo facesse con quella costanza!
Tu dove lo hai acquistato? Al venditore hai specificatamente scritto di lasciarti la Recovery Stock di casa madre? Era già in multi-lingua (quindi anche italiano) oppure solo in inglese-cinese? Google Play Store era installato??
Come design (ma quanto è bello!!), ergonomia e soprattutto PREZZO

preferisco questo ZTE Nubia al vendutissimo Xiaomi MI3.
Poi mi piace moltissimo la Nubia UI!! Certo...la MIUI è ancora più bella e supportata però...
Il motivo principale che non mi ha ancora fatto acquistare il Nubia è proprio la preoccupazione riguardo gli aggiornamenti/supporto di ZTE. :o
Ho letto infatti che dal prossimo Nubia Z9 verrà abbandonata la Nubia UI a favore invece della Google Now. Sarà così???

Tu quindi non lo hai mai aggiornato dall'app ufficiale degli aggiornamenti ZTE?
Peccato davvero che ZTE non voglia distribuire questo Z7 Mini (ed i relativi Z7 e Z7 Max) ufficialmente anche da noi in Italia.

Io da una settimana sono un felice possessore del ZTE Blade Apex 2 comprato come secondo telefonino e mi trovo bene. (pagato 84 eur spedito Amaz*n, garanzia 2 anni).
Conosco ZTE (avevo il V987 due anni fa) e non mi spaventa il brand quanto piuttosto lo spendere 260 eur (il mio budget è max 300) e vedermi magari costretto fra poco più di un anno a doverlo sostituire perché abbandonato dalla casa madre. Non più aggiornabile...
Mi fa molto piacere leggere che ci sono stati aggiornamenti ufficiali via OTA che hanno migliorato il reparto fotocamera (ho letto che era appena sufficiente la fotocamera! Per non dire pessima..). Per il problema dell'autonomia poco più che sufficiente....sai dirmi qualcosa di più approfondito? Peccato che abbia solo 2300 mAh...
Tu dove lo hai comprato? Bisogna specificare al venditore di non cambiare la Recovery, facendo quindi lasciare la Stock per poter usufruire degli aggiornamenti OTA?? Google Play Store??
Per mantenerlo con la Recovery Stock di ZTE devo quindi rassegnarmi ad averlo in INGLESE?? Se lo volessi in ITALIANO devo perdere la Stock??
Io non cerco un device "user friendly" se no mi sarei risparmiato giorni e giorni di ricerca, lettura sui forum, videorecensioni.....avrei comprato il classico Samsung delle bal*e come tutti...e buonanotte!
Oppure potevo andare sul sicuro con un LG G2 o Xperia Z2 che adesso costano max 349 eur spediti...ma li considero un po' datati, ancora troppo cari e poi rischiosi di esser abbandonati dai loro ultimi ed imminenti nuovi successori del 2015/2016.
Questo Nubia è uscito da poco e pure ad un prezzo IMBATTIBILE per un SnapDragon 801+Adreno 330, etc..etc... Cosa che i brand più blasonati nemmeno si sognano a 260 eur!! E poi mi piace andare "controcorrente"...Non voglio un Samsung, Sony o LG pessimo a 199 eur all'ipermercato sotto casa solo per il nome del brand!!