già provata, non va
Visualizzazione stampabile
e si come immaginavo quella non era compilata su codice sorgente lollipop....mi sa che devi compilarla se vuoi uscire dal dilemma...
non va neanche con il kernel di lollipop....
non so, può essere che si sia incasinato qualcosa visto che ho provato mille recovery
adesso faccio una bella cosa, rimetto la recovery stock poi piallo tutto, metto la 1.50 originale, root, recovery custom e riparto da zero :D
[quote name="paolothlw8" post=6389269]non va neanche con il kernel di lollipop....
non so, può essere che si sia incasinato qualcosa visto che ho provato mille recovery
adesso faccio una bella cosa, rimetto la recovery stock poi piallo tutto, metto la 1.50 originale, root, recovery custom e riparto da zero :D[/QUOTE]
Infatti ma il kernel lollipop dove lo hai trovato ? Su github ?
Io gia so che la rom con android l la terro povhissimo per la mancanza delle gesture quindi aspetto che qualcuno compili una bella recovery cosi mi faccio un nandroid e poi ripristino
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
no, l'ho preso dalla recovery stock
sto parlando del kernel già compilato ovviamente
la recovery è composta dal kernel+recovery
Aaaa okok.........ti conviene fare quella prova..
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
Cmq perfavore qualche screen della rom se lo fai pure per vederla...
niente, anche dopo aver fatto tutto il giro la recovery custom continua a non andare
per gli screenshot....sono praticamente uguali a quelli che avevano postato qualche giorno fa sul forum nubia :)
adesso lascio caricare un po' il cell che a forza di flashare sono quasi a zero di batteria, poi più tardi installo un po' di app e se serve faccio qualche screen
Bisognerebbe compilare una recovery su base sorgenti lollipop...
Mi aspetto qualche bella recensione su lollipop almeno da paolo e da bb72 fatta bene con tutti i particolari difetti pregi e se possibile test di antutu e vari screen xD grazie