La sto scaricando. E' al 14 %. Dove posso fare l'upload? Su Mega?
Visualizzazione stampabile
Sisi grazie o su mega o su altri cloud
Provate un po' e fatemi sapere se funziona (è la prima volta che faccio up)
https://mega.co.nz/#!x18FhaCJ!qhtSSc...FtG2LeVBaQ19j4
Manuel è per Lollipop 5 v 3.09?
Si a quanto ho capito si bisogna flashare su 3.0.9 fai un backup da recovery sempre secondo me é sempre la cm12 come base moddata un pò con qualcosina..cmq grazie
Ce lo dovrebbe avere mi sembra che lwlang lo aveva introdotto facci sapere screen impressioni ecc[/QUOTE]
La cm 12 basata su 5.1 ce l'ha quindi immagino anche questa considerando ha la stessa base e quindi immagino stesso kernel....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
La cm 12 basata su 5.1 ce l'ha quindi immagino anche questa considerando ha la stessa base e quindi immagino stesso kernel....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
Si infatti penso proprio che sia la stessa versione anche se fino a quando non la scarico non posso dirlo ma al 90% dovrebbe essere cosi...cmq in linea di massimo se hanno buildato una nuova versione avranno cmq mantenuto migliorie introdotte...
Buonasera Raga, quindi ricapitolando io in questo momento ho su la CM11...
Mi date una mano...
Devo passare ala 1.64 e poi........
Si infatti penso proprio che sia la stessa versione anche se fino a quando non la scarico non posso dirlo ma al 90% dovrebbe essere cosi...cmq in linea di massimo se hanno buildato una nuova versione avranno cmq mantenuto migliorie introdotte...[/QUOTE]