Visualizzazione stampabile
-
Ma hai aggiornato sulla tua rom ? ed hai cambiato solo recovery ed hai eliminato root
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Purtroppo per l'update non so se riesco perchè:
1. Non so dove lo scarica (non sulla memoria interna..almeno non l'ho trovato)
2. Per cercare meglio avrei dovuto fare il root, ma così non potevo poi fare l'aggiornamento e quindi avrei dovuto ripetere da capo.....
3. Credo vengano cancellati dopo l'installazione.....
L'idea è quella di fare un backup TWRP stock liscio e senza ghiaccio della 3.15 e metterlo su cloud....sempre se e quando riesco a scaricare la 3.15
Grazie bb vedi tu o fai il backup e lo passi perfavore o estrai la rom...vedi tu cmq grazie
-
Quote:
manuelb
Ma hai aggiornato sulla tua rom ? ed hai cambiato solo recovery ed hai eliminato root
No..no...sulla 3.09 stock senza root e recovery stock
-
Quote:
BB72
No..no...sulla 3.09 stock senza root e recovery stock
Il problema e che non ho il backup della 3.09 stock [emoji16] cmq non fa niente se dici che fai il backup e lo passi andiamo di lusso di nuovo grazie bb
-
ehmmmm...diciamo che per noi mortali state parlando arabo!! :'(:'( rotflo_O
-
Quote:
nipponiko
rotfl....con calma prima o poi sarà tutto più chiaro....
-
Quote:
nipponiko
Ahahhaha e allora se ti parlassi di array o di java in generale.....o magari di building o di variabili di sorgenti... Android getta le sue radici su linux che in campo di building bisogna conoscere x le sue applicazioni bisogna conoscere maggiormente java almeno per ora....si dice che google stia pensando a qualcosa di nuovo che andrebbe a rompere il limite dei 60 fps....
-
Quote:
manuelb
Ahahhaha e allora se ti parlassi di array o di java in generale.....o magari di building o di variabili di sorgenti... Android getta le sue radici su linux che in campo di building bisogna conoscere x le sue applicazioni bisogna conoscere maggiormente java almeno per ora....si dice che google stia pensando a qualcosa di nuovo che andrebbe a rompere il limite dei 60 fps....
seeee....buonanotte!!!! o_Oo_O
-
Bb allora lo stai caricando il backup della 3.15 fremo dalla voglia di provarla [emoji38] ...come va bb mi anticipi qualcosina..
-
Quote:
manuelb
Bb allora lo stai caricando il backup della 3.15 fremo dalla voglia di provarla [emoji38] ...come va bb mi anticipi qualcosina..
È in upload....
Lascio a te le prime impressioni....non ho molto tempo per testarla a fondo.... ;0)....
L'incompatibilità del wizard al primo boot delle gapp c'è ancora....anche altri cellulari cinesi hanno lo stesso problema....secondo me prima della 5.1 non verrà risolto....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App