Visualizzazione stampabile
-
Con questo lascio a te le prime impressioni mi fai capire che qualche cambiamento c'é allora ...[emoji1] [emoji1]
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
Con questo lascio a te le prime impressioni mi fai capire che qualche cambiamento c'é allora ...[emoji1] [emoji1]
Il wallpaper sì....:0)...
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
STOCK Nubia UI 3.15 based (TWRP2_8_6_0_NX505J_CNCommon_V3_15_STOCK)
1. Non è uno zip da flashare ma un TWRP backup
2. Da usare con TWRP 2.8.6.0
3. Da usare come base per i futuri OTA
4. Se la provate vi consiglio di non installare le Gapp altrimenti rimarrete bloccati al primo accesso
-
impressioni??
come si comporta?hai avuto modo di provarla bene?funziona tutto?:)
sto chiedendo troppo,mi rendo conto..;)
-
Quote:
BB72
STOCK Nubia UI 3.15 based (
TWRP2_8_6_0_NX505J_CNCommon_V3_15_STOCK)
1. Non è uno zip da flashare ma un TWRP backup
2. Da usare con
TWRP 2.8.6.0
3. Da usare come base per i futuri OTA
4. Se la provate vi consiglio di non installare le Gapp altrimenti rimarrete bloccati al primo accesso
una cosa bb italiano nulla in questa 3.15 ovviamente devo decompilare ed aggiungere vero ?
-
Quote:
manuelb
una cosa bb italiano nulla in questa 3.15 ovviamente devo decompilare ed aggiungere vero ?
Nada de nada....se vuoi aspettare qualche gg magari metti la mia
-
Quote:
manuelb
Per informazione, sto traducendo il Settings.apk ma sono 3624 righe e la cosa è un po lunga. Nello strings.xml originale mancano molte righe e ve ne sono alcune di sbagliate/modificate. Per fare un bel lavoro sto controllando tutto da zero, quindi con un po di pazienza appena possibile vi passo il tutto (sono all'80% del lavoro). Ho detto questo per evitare di impegnarci in troppe persone sullo stesso compito.
A presto :)
-
@BB72
una domanda magari un po' stupida...non si potrebbe inserire nelle tue rom un software che fa gli aggiornamenti OTA delle tue modifiche ai vari firmware da te moddati? Lo chiedo perchè prima possedevo un inew v3 con rom moddata ed alcuni aggiornamenti e migliorie arrivavano tramite OTA. Grazie e scusami se ho detto ca**ate ;)
-
Quote:
asbatey
impressioni??
come si comporta?hai avuto modo di provarla bene?funziona tutto?:)
sto chiedendo troppo,mi rendo conto..;)
Non ancora avuto modo di provarla un pò
-
Quote:
mrgiaco
Per informazione, sto traducendo il Settings.apk ma sono 3624 righe e la cosa è un po lunga. Nello strings.xml originale mancano molte righe e ve ne sono alcune di sbagliate/modificate. Per fare un bel lavoro sto controllando tutto da zero, quindi con un po di pazienza appena possibile vi passo il tutto (sono all'80% del lavoro). Ho detto questo per evitare di impegnarci in troppe persone sullo stesso compito.
A presto :)
Mamma che lavoraccio.....Grazie mille!....