Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nipponiko
@
BB72
una domanda magari un po' stupida...non si potrebbe inserire nelle tue rom un software che fa gli aggiornamenti OTA delle tue modifiche ai vari firmware da te moddati? Lo chiedo perchè prima possedevo un inew v3 con rom moddata ed alcuni aggiornamenti e migliorie arrivavano tramite OTA. Grazie e scusami se ho detto ca**ate ;)
Si potrebbe....certo....vediamo più in là.....
Il punto è che con questi nuovi aggiornamenti OTA Nubia è tutto più complicato....
-
Bb non sò aspettare haha estraggo decompilo e via o aggiungo gapps root se non hai già fatto [emoji16] ed al massimo me la lascio in inglese tanto oramai ho fatto abitudine... Anche se non ho molto tempo dovrei farcela con uno due pomeriggi dannato tempo pensa che anche oggi non sono a casa e non ho neppure potuto scaricare il tuo backup!!!
-
Quote:
manuelb
Bb non sò aspettare haha estraggo decompilo e via o aggiungo gapps root se non hai già fatto [emoji16] ed al massimo me la lascio in inglese tanto oramai ho fatto abitudine... Anche se non ho molto tempo dovrei farcela con uno due pomeriggi dannato tempo pensa che anche oggi non sono a casa e non ho neppure potuto scaricare il tuo backup!!!
Se vuoi fare da Beta tester (ho bisogno di uno che parta dalla 3.09) penso di poterti mandare la rom 3.15 COMBO per stasera tardi (con tutto incluso)...fammi sapere....
-
E come no... partendo ovviamente dalla tua 3.09 stock ? Si cmq non ti ammazzare bb non é neanche la versione ufficiale della rom che é la beta beta...
-
Domanda da niubbo, forse pericolosa sicuramente stupida. Però la curiosità....................................
Ammesso che si possa fare, che succede se effettuo da recovery TWRP 2.8.6.0 il restore della 3.15 postata da BB72 avendo come base la 1.64?
Brick sicuro?
-
Quote:
vademecum
Domanda da niubbo, forse pericolosa sicuramente stupida. Però la curiosità....................................
Ammesso che si possa fare, che succede se effettuo da recovery TWRP 2.8.6.0 il restore della 3.15 postata da BB72 avendo come base la 1.64?
Brick sicuro?
Sì....sicurissimo....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
a me é capitato avendo la 3.08 di fare il restore della 1.64 per sbaglio ho selezionato un vecchio backup, ci ho dovuto combattere per un bel pò...Quindi non provateci..
-
per chi volesse tornare a kitkat rom 1.64 senza usare il tool nubia http://bbs.nubia.cn/forum.php?mod=vi...e%3D1&mobile=2 per scaricare la rom serve rispondere e quindi registrarsi
-
Quote:
manuelb
Poi basta mettere le nostre apk localizzate in ITA ed il gioco é fatto? ....
-
Quote:
pesa1234
Poi basta mettere le nostre apk localizzate in ITA ed il gioco é fatto? ....
si pesa il problema non é l'italiano e piú semplice aggiungere l'italiano che riuscire a scaricare da quei dannati server cinesi [emoji23] [emoji23]