Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Assolutamente...anzi quelle 2 apk nella lollipop sono tra le più ostiche....
Fai controllare a manuelb per lo script...nel frattempo se vuoi flasha un framework alla volta per capire se il problema è solo uno oppure entrambi
nella ricompilazione non ho avuto errori... ora provo a flasharne uno alla volta... 0644 i permessi vero?
-
Quote:
pesa1234
nella ricompilazione non ho avuto errori... ora provo a flasharne uno alla volta... 0644 i permessi vero?
Puoi anche non darli nello script
-
Quote:
BB72
Puoi anche non darli nello script
Solo il framework-res.apk parte... Ma si pianta di continuo...
-
Quote:
pesa1234
[quote name="BB72" post=6898304]Puoi anche non darli nello script
Solo il framework-res.apk parte... Ma si pianta di continuo...[/QUOTE]
Allora c'è qualcosa che non va....
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
-
per capire se é o meno problema riguardante all'updater prova a zippare un file con i framework originali flasha e vedi se va bene se non va bene é un problema riguardante l'updater....posta il codice dell'updater qui non riesco a scaricare il pacchetto
-
Quote:
manuelb
per capire se é o meno problema riguardante all'updater prova a zippare un file con i framework originali flasha e vedi se va bene se non va bene é un problema riguardante l'updater....posta il codice dell'updater qui non riesco a scaricare il pacchetto
Sono riuscito, chi provocava il problema era framework-nubia-res.apk
e quando avevo provato a flashare solo il framework mi ha dato errore perchè non avevo sostituito il framework-nubia-res.apk
-
Per le altre app posso sfruttare i pack overlay della 3.15 oppure vanno ricreati?
-
Quote:
pesa1234
Per le altre app posso sfruttare i pack overlay della 3.15 oppure vanno ricreati?
Dovrebbero funzionare...
-
Quote:
BB72
Dovrebbero funzionare...
Funzionano... ora provo a sistemare il framework-nubia-res.apk...
Grazie mille!!!
-
Quote:
pesa1234
Funzionano... ora provo a sistemare il framework-nubia-res.apk...
Grazie mille!!!
Con la 3.16 hanno sistemato il problema con il bluetooth nella riproduzione della musica in cuffia che ogni tanto saltava.... praticamente si sentivano dei vuoti, che ora sono spariti...
EDIT: o_O il framework-nubia-res.apk mi stà facendo morire ....:bd::bd::bd: