scusate ma devo essermi perso qualche passaggio...da dove esce questa 3.16??!! o_Oo_O Qui sul forum non c'è!!
Visualizzazione stampabile
scusate ma devo essermi perso qualche passaggio...da dove esce questa 3.16??!! o_Oo_O Qui sul forum non c'è!!
ho provato la yios ottima rom nulla da dire manca l'italiano non sò perche non lo abbia implementato lwlang...cmq la rom é ottima fluida veloce , "lo smartphone senza niente é già fluido da se " cmq ecco qulche screen Allegato 145081Allegato 145084Allegato 145086Allegato 145087Allegato 145088
si infatti é praticamente la stessa cosa di una cm12 cmq aspettiamo la prossima release se non lo aggiunge , lo contatto su tdbeta e gli chiedo di aggiungerlo, anche perché se deciderò di supportare lo z7 max non sono sicuro eeee.....purtroppo sono molto impegnato
( questo sempre se bb ci lascia perché vi dico la verità non ne ho molta voglia cmq...magari facciamo un team se cuoco e bb ci lasciano io e te pesa sempre se sei disponibile...o se sono disponibile io purtroppo lavoro anche di estate , inoltre forse supporterò dei doodge non sò )
lo farò per la sola rom di nubia non possiamo mica metterci a tradurre 6000 rom già é una palla "permettetelo" tradurne una figuriamoci se sono 2-3 cmq poi si vedrà se mi sale il buon umore [emoji16] ...
Io ci sono...[/QUOTE]
Onestamente credo che le lingue siano state rimosse solo dal framework....Che senso avrebbe se sono state rimosse anche da tutte le apk?....secondo me ripristinando il multilingue del framework potrebbe essere sufficiente....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
Onestamente credo che le lingue siano state rimosse solo dal framework....Che senso avrebbe se sono state rimosse anche da tutte le apk?....secondo me ripristinando il multilingue del framework potrebbe essere sufficiente....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
si penso di si perché le apk sono quelle alla fine cm apk ma perché non aggiungerle....se posso decompilo il framework e vi dico sti c...i e cinesi non fanno mai una cosa pulita al 100%....
ho verificato non sò il perché ma a quanto pare solo nell apk delle impostazioni e presente l'italiano ho decompilato ma niente solo nell'apk delle impostazioni é presente l'italiano....
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...60b1739137.jpg
Si potrebbe estrarre l'italiano dalla ROM precedente, ma é un lavoraccio....