Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ldani
Essendo il 3.18 un OTA devo scaricare il 3.17 ? (Poi lo posto su Mega)
si la 3.17 é completa una rom full la 3.18 é un ota da flashare su 3.17
-
Ciao, la 3.17 evidentemente e' in cinese…
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
le rom stock é di suo in cinese ed inglese l'italiano ecc lo aggiunge bb nella sua rom
-
Quote:
manuelb
Ecco la 3.17 che dovrebbe corrispondere alla 3.18 via OTA.
https://mega.co.nz/#!591TibJB!nzeD9m...n27T2R8xzVt4cM
-
Quote:
ldani
questa é la 3.17 scarica la 3.18 che é l 'ota che postato una pagina ho postato il link cinese dell'ota...
-
Procede a 40 kb/s... ma come lo carico poi l'OTA sullo Z7 ?
-
flashi da recovery stock ovviamente anche quella 3.17 la puoi flashare da recovery stock cmq ti do un consiglio non sò se di custom te la fà installare con la 3.08 non mi si installava cmq provacci da twrp 2.8.6 fai un backup non rischi niente se non te lo fa fare ripristina il backup....se il flash riesce poi metti la recovery stock che estrai dal pacchetto della 3.17 la flashi con il mio tool per flash recovery in prima pagina c'é guida e tutto...
-
Quote:
manuelb
flashi da recovery stock ovviamente anche quella 3.17 la puoi flashare da recovery stock cmq ti do un consiglio non sò se di custom te la fà installare con la 3.08 non mi si installava cmq provacci da twrp 2.8.6 fai un backup non rischi niente se non te lo fa fare ripristina il backup....se il flash riesce poi metti la recovery stock che estrai dal pacchetto della 3.17 la flashi con il mio tool per flash recovery in prima pagina c'é guida e tutto...
Ecco la 3.18 OTA
https://mega.co.nz/#!chlzzDiQ!STLHrK...CrjOMop7QAOMtA
-
Quote:
ldani
Avete una sorta di changelog? Grazie!!! Io ci lavoro da domenica-lunedi... Per una traduzione in italiano etc...
-
Quote:
manuelb
Ho ripristinato la recovery ufficiale Nubia.
Ho provato a flashare l'update ma và in errore!!! Ho la ROM 3.16 stock tradotta in Italiano.
?????????????????????????????????????????????????? ???