Visualizzazione stampabile
-
Forse hai la questione del bootloader... Prova a caricare la mia stock 3.16 da twrp. Poi installa recovery stock. Fai un wipe all da stock e riprovi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ldani
Ho ripristinato la recovery ufficiale Nubia.
Ho provato a flashare l'update ma và in errore!!!
?????????????????????????????????????????????????? ???
hai caricato la 3.17 ? prova da twrp per la 3.17...la 3.17 é full stock bootloader ecc non dovresti avere problemi se riesci a flasharla da twrp poi potresti tranquillamente procedere con la 3.18 senza ripristinare backup ecc
-
Quote:
manuelb
hai caricato la 3.17 ? prova da twrp per la 3.17...la 3.17 é full stock bootloader ecc non dovresti avere problemi se riesci a flasharla da twrp poi potresti tranquillamente procedere con la 3.18 senza ripristinare backup ecc
Entrato in recovery TWRP 2.8.6.0
Fatti i 3 Wipe Cache/Dalvik/Data
Installato la 3.17
Tutto ok stà facendo il boot...
-
Quote:
ldani
Entrato in recovery TWRP 2.8.6.0
Fatti i 3 Wipe Cache/Dalvik/Data
Installato la 3.17
Tutto ok stà facendo il boot...
ottimo...ora vai di recovery stock e con la 3.18
-
Hanno messo Tedesco, Inglese, Francese, Portoghese ma non l'Italiano.
Per installare la stock devo fare il root.
C'è altro modo?
-
no assolutissimamente non devi fare il root....metti la recovery stock e flasha lo zip
-
Quote:
manuelb
no assolutissimamente non devi fare il root....metti la recovery stock e flasha lo zip
Come metto la recovery stock non avendo lo zip ma solo il file .img???
-
vai in prima pagina c'é il mio tool con la guida per flashare la recovery basta sostuire la recovery e dare il via cmq scarica c'é tutto guida ecc
-
Fatto ma non si carica.
Non capisco perché ora c'è il recovery standard no root e pac 3.17!!!
-
allora mi sà che la 3.17 non é stock pura se poi tu aggiungi che ci sono lingue in piú la cosa mi appare ancora piú strana....