hi,
How to flash persist.img file for MIUI 6.25, shall we do it by TWRP recovery, if yes .img file we need to make it as .zip before flashing.
Visualizzazione stampabile
hi,
How to flash persist.img file for MIUI 6.25, shall we do it by TWRP recovery, if yes .img file we need to make it as .zip before flashing.
Ecco la stringa che non mi piace del pacchetto che installa la 3.20
codice:assert(getprop("ro.build.version.release") != "4.2" && getprop("ro.build.version.release") != "4.4.2" && getprop("ro.build.version.release") != "4.4.4");
in effetti e un pò strano che abbiano inserito ciò....ma tranquillo non é niente di cui preoccuparsi
Sto controllando le apk...
Non vedo nulla di anomalo.... la 325 che abbiamo visto però è una 320...
c'è sempre stata, c'è anche nella 3.17
praticamente lo script prima di flashare controlla che il device sia (==) NX505J e che la versione NON (!=) sia 4.2, 4.4.2 o 4.4.4codice:assert(getprop("ro.product.device") == "NX505J"&&getprop("ro.product.name") == "NX505J");
assert(getprop("ro.build.version.release") != "4.2" && getprop("ro.build.version.release") != "4.4.2" && getprop("ro.build.version.release") != "4.4.4");
facendo così dovrebbe flashare solo sulla 5.x in modo da essere "sicuri" di avere le partizioni unificate
Se riesco in nottata vi regalo la 3.20...
Avendo un pò di tempo ho ripristinato nella cm 12 yios chiamatela come volete l'italiano sto caricando la patch da flashare da recovery subito dopo la rom o se la state utilizzando anche ora.....appena posso la carico guys