Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
Paolo io voglio il tuo kernel in test [emoji16] da sostituire a questo...che fai lo rilasci o rilascerā i tutta la ROM ad una volta ?
ma era solo un test per capire, fra l'altro č praticamente il kernel stock con nessuna aggiunta
e in pių ovviamente non funzionano le cose cyano (tipo il doppio tap per il wakeup) perchč sono cose implementate da loro e bisogna fare le modifiche corrette al kernel
-
Hi niza, which custom recovery did you use?
I tried with TWRP 2850 unsuccesfully, I had some errors during install.
Thank you
-
Quote:
paolothlw8
ma era solo un test per capire, fra l'altro č praticamente il kernel stock con nessuna aggiunta
e in pių ovviamente non funzionano le cose cyano (tipo il doppio tap per il wakeup) perchč sono cose implementate da loro e bisogna fare le modifiche corrette al kernel
a okok.... cmq ancora dopo tanto tempo non la hanno resa ancora completamente stabile ogni tanto l'app musica dā problemi anche il systemui fā le bize ogni tanto...per il mio uso ancora non vā bene in stabilitā non ci siamo qualche punto vā migliorato in fluiditā vā bene é veloce e molto fluida...
-
Quote:
dbfranz
Thank you
flasha la twrp 2.8.6 o quella sul tread di bb o quella che ha postato qualche pagina indietro paolo..
-
-
Quote:
dbfranz
Thank you
i used TWRP 2.8.6 OTA recovery.....
-
Anyone flash stock 3.20 or 3.25, howz the rom...?
-
Quote:
niza2000in
Anyone flash stock 3.20 or 3.25, howz the rom...?
I flash it... 3.20 no difference at the moment... Battery use seems to be better...
-
i flashed 3.20, now it still showz MI logo while boot, wh file i need to flash back to Nubia logo....
-
you need the splash.img file have you a backup ?