Visualizzazione stampabile
-
Leggi sopra nella stessa pagina quello che ho scritto a niza...
-
niente manuel non riesco ma grazie lo stesso
-
Quote:
Originariamente inviato da
lambretta49
niente manuel non riesco ma grazie lo stesso
Neanche ripristinando lo splash ??
-
Quote:
manuelb
Neanche ripristinando lo splash ??
tutto ok manuel sono stanco e vecchio oramai x queste cose grazie tutto fatto ;);)
-
Quote:
lambretta49
tutto ok manuel sono stanco e vecchio oramai x queste cose grazie tutto fatto ;);)
piu' vecchio che stanco hahahaha notte manuel e pesa e chi in rete:-[
-
HO APERTO UN TREAD PER LA YIOS o per meglio dire Cm12 visto che mi sà che fino a quando paolo non uscirà con la sua mi tocchera implementare l'italiano dannati cinesi... https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post6935996
-
Quote:
manuelb
Avendo un pò di tempo ho ripristinato nella cm 12 yios chiamatela come volete l'italiano sto caricando la patch da flashare da recovery subito dopo la rom o se la state utilizzando anche ora.....appena posso la carico guys
Mi spieghi come hai fatto che lo ripristino anche per il mini? ( a dire il vero io ho scritto sul forum tdbeta e mi hanno garantito che avrebbero rimesso le lingue... )
-
Quote:
lelepanz
Mi spieghi come hai fatto che lo ripristino anche per il mini? ( a dire il vero io ho scritto sul forum tdbeta e mi hanno garantito che avrebbero rimesso le lingue... )
Ottima notizia bene menomale....cmq se vuoi l'italiano devi decompilare le app inserire le lingue e ricompilare.....attenzione api 22....cmq guarda che puoi usare molte apk del max la yios sul mini non é identica ? É una cosa semplicissima da fare per l'updater script basati sul mio....
-
Paolo sai qualche metodo tu da windows per ricompattare in ext4 ho formattato tutto e per ora ho solo win ancora ubuntu non lo ho messo?
-
Quote:
manuelb
Ottima notizia bene menomale....cmq se vuoi l'italiano devi decompilare le app inserire le lingue e ricompilare.....attenzione api 22....cmq guarda che puoi usare molte apk del max la yios sul mini non é identica ? É una cosa semplicissima da fare per l'updater script basati sul mio....
Ti scrivo in privato perché cosi.. Mi devi fare un tutorial.. [emoji16] [emoji16]
Cmq si in linea di massima credo che le due siano identiche.