Visualizzazione stampabile
-
ottimo Paolo qualche cosina da aggiustare é normale anzi...sarebbe strano il contrario...
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
ok piccolo aggiornamento
cosa funziona:
la parte telefonica e dati funziona (ho fatto una chiamata e ho scaricato dal market)
l'audio va
bluetooth (l'ho associato a un vecchio cell nokia)
la fotocamera sembra andare (ho fatto una foto e un video 1080p)
il flash led va
il led per le notifiche e ricarica va
i vari sensori sembrano andare tutti
cosa non funziona:
gps
wifi
il wizard cyanogen
cosa devo ancora provare:
dual sim (ma dovrebbe andare)
nfc (si accende e spegne però non ho modo di provarlo)
quando riuscirò a sistemare le cose basilari tipo il gps e wifi rilascerò una prima versione in modo che chi vorrà potrà fare da tester per segnalare eventuali (molto probabili) problemi :)
Se vuoi io provò NFC...
-
ok vediamo se con questa nuova compilazione che ho appena lanciato si risolvono i problemi principali (wifi e gps)
vi terrò informati :)
Quote:
xyxy
Pronti a partire con te .... Spero solo che il passaggio dalla combo sia indolore ... Vero?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
ovviamente no, non è indolore
bisogna fare il wipe completo e reinstallare tutto :)
-
Si si che non ci sia qualcosa da installare da PC ..... il passaggio alla combo è stato un delirio..... e anche vero che grazie a tutti, indistintamente, ai membri di questa comunità ho risolto ....
bene bene attendiamo con ansia .....
-
ah nono, si fa tutto da recovery :)
-
Però é per partizione unica... Vero?
-
Quote:
pesa1234
Però é per partizione unica... Vero?
ovvio che si :)
-
ragazzi non é il passaggio a lollipop in se che ha richiesto il tool da PC.... ma la causa é il ripartizionamento...
-
nuovo aggiornamento:
il wifi adesso funziona
ho testato anche il dual sim e va
il gps invece continua a non funzionare e un'altra cosa che oggi non avevo provato e che non funziona è la radio FM
per oggi però basta che è tutto il giorno che sono qui attaccato (compilato 3 volte l'intera rom per un totale di 7 ore e mezza solo di tempo compilazione)...mi sto letteralmente sciogliendo e pure il PC :)
-
mastro io alfa tester inviamela cosi come é.. [emoji16]
irda ?