[emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Visualizzazione stampabile
Quali quasi.... :)
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
Quali quasi.... :)
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]
E dai facci un pensierino!
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Ahahah bb non avresti dovuto venderlo é vero che ci sono molti smartphone ma é difficile trovare una community online come quella dello z7....
qualcuno come ha tempo provi la miui dei russi per vedere se è più fluida ecc.. MiuiPro | MIUI ??? ZTE Nubia Z7 max
???????????,?????????
scaricatela ed uppatela su un cloud decente chi ha una buona connessione per scaricare dai serve cinesi...
Non ci posso credere, grande Nubia!!!!
bbs.nubia.cn/forum.php?mod=viewthread&tid=514804&extra=&mobile= 2
Nubia UI 3.5 e android 5.1
sinceramente neanche io ci credevo molto :)
però nubia ha fatto una grande cosa visto i bug presenti in LolliPop 5.0, sarebbe stato un peccato fermarsi a quella versione
chissà se aggiornerà anche il kernel (il 3.4.x è veramente vecchio....lollipop è uscito con il 3.10.x di default ma su molti cellulari "vecchi" è stato mantenuto il 3.4)
ma da quello che si legge sembrerebbe che la versione beta per il mini sia già uscita...giusto o ho capito male io ?
Quote:
Hello, everyone, through the efforts of the engineers, the new nubia UI 3.5 (based on Android 5.1) coming on-line, now we have released Z7 mini's nubia UI 3.5 beta version, follow-up will be gradually adapted to the relevant models.
Chi cambia lo z7max se ne pentirá [emoji12] [emoji12] [emoji12]