Scusate la domanda sciocca, manco da un po di tempo dal forum, ma come si fa per scaricare? non vedo i link.
Visualizzazione stampabile
Scusate la domanda sciocca, manco da un po di tempo dal forum, ma come si fa per scaricare? non vedo i link.
queste sono tutte rom basate sulla cyano
cioè sono delle cyano con qualche modifica/opzione/feature in più ma partono praticamente tutte dai sorgenti cyano...sostanzialmente sono dei fork della cm
le rom escono perchè il device tree, il kernel etc che ho fatto li ho condivisi (come è giusto che sia)...se avessi fatto come lwangg o zhaochengw che non hanno condiviso nulla del loro lavoro si sarebbe ancora qui con la loro cm, la loro yios e basta
attenzione: non sto dicendo che è merito mio se adesso esce una rom al giorno :D
sto semplicemente dicendo che se i vari lwangg etc avessero rilasciato i sorgenti del loro lavoro queste rom esisterebbero già da diversi mesi e adesso sarebbero praticamente tutte perfette.
io ho dovuto fare il lavoro partendo praticamente da zero ma come l'ho fatto io l'avrebbe potuto benissimo fare un altro
non so se può interessare a qualcuno ma sembra che ci sia una prima beta del nuovo firmware stock (versione 3.53) lollipop 5.1.1 qui
NX505J-353update.zip_??????|??? ??-?????
qui c'è uno screenshot:
???????????,?????????
(dallo screenshot si vede che è stata compilata il 12 agosto quindi probabilmente quella che uscirà il 28 sarà più nuova...se cmq qualcuno vuole provarla :))
è uscito l'ota 3.54 (76MB)
l'ho trovato su needrom, nel link c'è anche un file da quasi 800MB ma non sono a casa quindi non posso vedere se è la rom completa
(forse è la rom in formato tools da pc)
ROM Update Nubia Z7 Max v3.54 | [Official]-[Updated] add the 08/23/2015 on Needrom
si perchè c'è anche il tool...cmq stasera guardo bene
il problema dell'ota è che bisogna aggiornare dalla rom stock senza avere modificato niente altrimenti fallisce....
stasera mi sa che flasho la 3.53 + ota 3.54 e poi faccio un bel dump del telefono...(per la cm12.1 mi servono alcuni file originali + la baseband nuova)