Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
pesa1234
Lo faccio anche io...
Ho avuto un pò di problemi, ma credo di aver capito la soluzione, provo ancora e ti faccio sapere paolo. (nel caso anche tu riscontrassi problemi del tipo che si pianta durante l'update...)
Ok, sembra che sia partito...
Ho messo la recovery stock e tentato il flash del OTA 3.54, ma è rimasto piantato per un bel pò....
Allora ho flashato di nuovo l'update alla 3.53 dalla recovery stock 3.22 e poi rifatto l'OTA ed è tutto andato a buon fine (anche se la procedura dell'OTA è stata lunghetta).
Il kernel è sempre il 3.4.0-ga284f38 ad update eseguito
Allegato 149215
-
ok :)
io sono praticamente appena rientrato, metto in download il tutto e poi vedo
edit:
io ho usato direttamente un altro metodo...ho usato la versione da flashare tramite pc
ci sono i vari file della baseband (+bootloader etc) e il system.img (da convertire con simg2img in un img normale ext4) così ho preso tutto da quello e mi sono evitato trafila backup cell + flash 3.53 + ota 3.54 + dump telefono + restore cell :)
-
Quote:
paolothlw8
ok :)
io sono praticamente appena rientrato, metto in download il tutto e poi vedo
edit:
io ho usato direttamente un altro metodo...ho usato la versione da flashare tramite pc
ci sono i vari file della baseband (+bootloader etc) e il system.img (da convertire con simg2img in un img normale ext4) così ho preso tutto da quello e mi sono evitato trafila backup cell + flash 3.53 + ota 3.54 + dump telefono + restore cell :)
Meglio così! Comunque nel caso volessi qualcosa basta che me lo dici
-
Quote:
pesa1234
Meglio così! Comunque nel caso volessi qualcosa basta che me lo dici
grazie ma dovrei avere tutto
baseband già upgradata, librerie già sostituite....devo solo aspettare che finisca di compilare per vedere se funziona ancora tutto :p
edit:
si funziona ancora tutto :)
-
visto che non sapevo cosa fare ho compilato anche la CarbonRom
sembra carina come rom...è parzialmente cyanogen e parzialmente aosp con qualche cosa della bliss :D
ha un menù di opzioni aggiuntive attivabili veramente notevole
fra l'altro c'è pure un bug nei sorgenti (che hanno introdotto con una patch del 23 agosto, le versioni compilate prima funzionano) che non fa andare la rom sui dualsim crashando in continuazione il systemui e che ho dovuto risolvere...quasi quasi gli mando la patch :)
devo risolvere ancora qualche problemino ma ci lavoro su...se a qualcuno interessa poi la posto sul forum
-
Quote:
paolothlw8
...se a qualcuno interessa poi la posto sul forum
secondo me più roba c'è per il nostro mostriciattolo e meglio è!! ;)
-
ma le gesture anywhere sono qualcosa di spettacolare !!!
-
E cosa sarebbero? [emoji15] [emoji15]
-
Quote:
nipponiko
E cosa sarebbero? [emoji15] [emoji15]
https://www.youtube.com/watch?v=YsnGLVfzkv8
sono praticamente queste
praticamente puoi associare una gesture (che disegni tu) a qualsiasi app/impostazione etc e richiamarla in qualsiasi momento
questo è il modulo xblast per xposed framework, la carbon (come altre rom) hanno questa funzione in modo nativo
-
Non so se chiedo nella sezione giusta... Avrei una domanda... Visto che il nostro amato z7max per qualcuno non ha più segreti, non c'è proprio modo di abilitare la frequenza 800 dell"lte? La limitazione è hardware o software? Grazie