Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
per quanto vorrei ormai ho quasi fatto lo scambio ma se qualcuno vuole provarci posso darci una mano quelle 2-3 guide che ci sono dovrebbero essere compatibili, se qualcuno vuole rischiare ed ha bisogno di aiuto. NO PROBLEM
La nuova 3.55 come è ?
Un pò incasinata... ho dovuto sostituire il webView di google altrimenti mi si piantavano le app google... questo per ora quello che ho visto...
-
Buongiorno, ho bisogno di aiuto :
ho schiacciato il taso power + volume meno e mi si è impallato il mio z7max alla scritta nubia iniziale. non riesco a riavviarlo. Cosa posso fare?
-
Tieni premuto il tasto di accensione
-
-
Quote:
paolothlw8
visto che non sapevo cosa fare ho compilato anche la CarbonRom
sembra carina come rom...è parzialmente cyanogen e parzialmente aosp con qualche cosa della bliss :D
ha un menù di opzioni aggiuntive attivabili veramente notevole
fra l'altro c'è pure un bug nei sorgenti (che hanno introdotto con una patch del 23 agosto, le versioni compilate prima funzionano) che non fa andare la rom sui dualsim crashando in continuazione il systemui e che ho dovuto risolvere...quasi quasi gli mando la patch :)
devo risolvere ancora qualche problemino ma ci lavoro su...se a qualcuno interessa poi la posto sul forum
Ciao, potresti postare il link della carbon?. Mi piacerebbe provarla
-
Quote:
ciccillo951
Ciao, potresti postare il link della carbon?. Mi piacerebbe provarla
si, ho compilato l'ultima versione ieri sera con diversi bug fixati e l'ho già caricata su mega
stasera che rientro a casa creo la discussione qui sul forum con il link, intanto sto compilando anche la CM12.1 così stasera aggiorno anche quella
-
Quote:
paolothlw8
si, ho compilato l'ultima versione ieri sera con diversi bug fixati e l'ho già caricata su mega
stasera che rientro a casa creo la discussione qui sul forum con il link, intanto sto compilando anche la CM12.1 così stasera aggiorno anche quella
Grande mitico Paolo!!! Grazie
-
Quote:
paolothlw8
Grazie, stasera provo la carbon, ero li li per downgradare a 4.4 per provare la MIUI v7, visto che con la stock nubia non ho connettivita' ne 3G ne 4G in Irlanda (cosa veramente strana), mentre con la tua CM 12.1 il cell spesso si pianta, specialmente quando passo da wifi a 4g e quando perdo segnale e poi riaggancia la rete :(
-
Quote:
bubbl3
Grazie, stasera provo la carbon, ero li li per downgradare a 4.4 per provare la MIUI v7, visto che con la stock nubia non ho connettivita' ne 3G ne 4G in Irlanda (cosa veramente strana), mentre con la tua CM 12.1 il cell spesso si pianta, specialmente quando passo da wifi a 4g e quando perdo segnale e poi riaggancia la rete :(
Molto strano il comportamento del tuo cell... Sei in roaming con sim Italiane o hai Sim irlandesi?
-
Vodafone Irlanda, ho anche una SIM Vodafone Italia come secodnaria, ma anche con singola SIM irlandese ho lo stesso problema.