Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pesa1234
Stò scaricando la 3.56!!!!
esiste un link ? ho cercato in giro ma non l'ho trovato
-
Quote:
paolothlw8
esiste un link ? ho cercato in giro ma non l'ho trovato
Eccolo: NX505J-356_update.zip_??????|??? ??-?????
-
Mi si è interrotto al 75% con il browser... :bd:
Ora ho scaricato l'applicazione anche sul mio pc... Sperando non si interrompa... tu hai finito? hai visto novità?
-
Quote:
pesa1234
Mi si è interrotto al 75% con il browser... :bd:
Ora ho scaricato l'applicazione anche sul mio pc... Sperando non si interrompa... tu hai finito? hai visto novità?
no non ho ancora finito, è al 87%
cmq basta usare jdownloader2...io le app cinesi evito di installarle :)
edit:
finito
è stata compilata il 1 settembre
mi sono già aggiornato la baseband, adesso vedo se hanno cambiato qualcosa per quello che mi serve
-
Yandex andava una meraviglia. Dopo che ho cambiato pc non l'ho più reinstallato ma scaricava veloce con l'account.
-
Quote:
paolothlw8
no non ho ancora finito, è al 87%
cmq basta usare jdownloader2...io le app cinesi evito di installarle :)
edit:
finito
è stata compilata il 1 settembre
mi sono già aggiornato la baseband, adesso vedo se hanno cambiato qualcosa per quello che mi serve
Anche io ho quasi fatto carico un po il cell flasho e vi dico
-
a livello di lib di sistema non cambia praticamente nulla, a livello di app non saprei :)
-
Quote:
paolothlw8
a livello di lib di sistema non cambia praticamente nulla, a livello di app non saprei :)
Grazie mille intanto. Spero che ad abbiano migliorato la gestione della batteria.
-
Quote:
pesa1234
Grazie mille intanto. Spero che ad abbiano migliorato la gestione della batteria.
quello può essere, per testarlo però bisogna flashare l'intera rom :)
cmq oggi sul forum nubia ho letto anche di una 3.57...ma non ho capito se è uscita, se deve uscire oppure se il tipo chiedeva solo informazioni...non sono stato li a perderci tempo :)
-
Quote:
paolothlw8
quello può essere, per testarlo però bisogna flashare l'intera rom :)
cmq oggi sul forum nubia ho letto anche di una 3.57...ma non ho capito se è uscita, se deve uscire oppure se il tipo chiedeva solo informazioni...non sono stato li a perderci tempo :)
La 3.57 é falsa credo, visto che ne fanno una a settimana...