Ho dato un rapido sguardo alle apk... sono tutte diverse come dimensione, quindi credo che qualcosina a livello apk cambi. Non mi rimane che flashare a dopo ragazzi
Visualizzazione stampabile
le apk sono sempre diverse da una versione all'altra
anche solo per la firma che cambia di volta in volta e il numero della versione interna
se cambiano solo di qualche byte praticamente non cambia nulla
poi sicuramente qualcosa è cambiato...altrimenti che versione nuova è :D
How to flash the latest version 3.56? Using nubia recovery, cwm or twrp? I am using 3.22. What are the steps to update? Thanks everyone.
Nuova versione: 3.57
Ŭ±ÈÑÇUIÄÚ²â°æ357Ë*ÓÐ - yios-tdbeta.cn
Nell'update da 800 e qualcosa mega mancano delle parti relative alla radio. (credo)
Infatti dicono di non flashare il pack 357 ma di usare gli OTA per arrivare alla 357.
Avete provato la miui v7 io ce la ho su opo e devo dire che va davvero bene, fluida, bella
Nono non penso che esista più quella versione e poi mi sembra di aver letto che sarebbe stata rilasciata solo per partizione unica...
Ho fatto gli OTA perchè l'altro pacchetto non è firmato correttamente oltre a mancare delle parti radio. Ho visto che chi ha flashato il pacchetto 3.57 completo ha avuto problemi con wifi
Stasera faccio il dump della 3.57 così te la passo per aggiornare la CM ok?
RAGAZZI NELLA 3.57 HANNO RISOLTO LA VULNERABILITA' ALLO STAGEFRIGHT
grazie ma ho già risolto :)
le parti radio le ho già aggiornate :p
(ho fatto uno zip OTA solo per aggiornarmi quelle partizioni e ha funzionato, adesso mi faccio il dump)
la rom invece ho visto che è sempre uguale (per i file che uso io) a parte la lib libril-qc-qmi-1.so che ho già preso :)