Allora per ora ho fatto solo un backup dell nv e dell efs cioe imei meid ecc...é un po difficile da usare appena posso scrivo due parole da pc..
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
Allora per ora ho fatto solo un backup dell nv e dell efs cioe imei meid ecc...é un po difficile da usare appena posso scrivo due parole da pc..
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
Giusto un attimo che sto scaricando anche il qpst
Qpst configurato porte ecc lo z7 max viene rilevato perfettamente si possono fare un bordello di cose raga praticamente lo smartphone lo fai tornare in vita quando vuoi.....mbn hex tutto e di piu ci sn 10 capitoli di spiegazioni man mano me lo imparerò tutto davvero mostruoso...
allora se volete fare un backup del vostro nvflash ed efs (imei ameid ecc) dovete per prima cosa scaricare nubia tools https://mega.co.nz/#!5442HRCA!qUUHgs...qxR-8dNqCaNHe0 installatelo successivamente scaricate questi driver e installateli https://mega.co.nz/#!c9412DSQ!8TItLJ...rmNxCQ1COhNOKY poi per prima cosa digitate *#7678#* sul telefono tick tutto poi in pannello di controllo gestione del dispositivo vedete se vi esce su porte com e ltp usb, USB diagnostic port se si passate a nubia tools studio avviatelo andate su backup scegliete il percorso dove volete che vi salvi le cose. (io per esempio ho messo \c), poi andate su setting e su band rate mettete 11520 e su value 000000, date ok spegnete lo smartphone, collegatelo da spento e cliccate su refresh, se lo smartphone viene rilevato cliccate su start all aspettate che finisca... alla fine del processo avrete il vostro backup nella cartella da voi scelta..........
Immagine 444.jpg
Ultima modifica di manuelb; 10-12-14 alle 19:59
Guarda qspt cé di tutto paolo di tutto.....
A fatemi sapere se il backup lo fa pure a voi ??
sembra che sia stata trovata sul forum 4pda la soluzione per far funzionare YouTube su 4.4.2,si tratterebbe di cambiare nel build.prop la versione di Android da 4.4.2 a 5.0, io l'ho fatto, al momento funziona
BB72 (10-12-14)
Davvero tutto qui provo.....