Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
grazie ma ho già risolto :)
le parti radio le ho già aggiornate :p
(ho fatto uno zip OTA solo per aggiornarmi quelle partizioni e ha funzionato, adesso mi faccio il dump)
la rom invece ho visto che è sempre uguale (per i file che uso io) a parte la lib libril-qc-qmi-1.so che ho già preso :)
Ok! Bene, comunque sono veramente attivi i ragazzi nubia. L'aver risolto anche la vulnerabilità a stagefright a mio parere significa anche che sono attenti...
-
Quote:
pesa1234
Ok! Bene, comunque sono veramente attivi i ragazzi nubia. L'aver risolto anche la vulnerabilità a stagefright a mio parere significa anche che sono attenti...
si...meglio tardi che mai, ci sono sicuramente telefoni "rinomati" con ancora la vulnerabilità (anche se è più di un mese che si sa del problema e che è stato fixato da google) :)
cmq visto le premesse non è detto che non escano anche con una versione android M :p
-
Quote:
paolothlw8
si...meglio tardi che mai, ci sono sicuramente telefoni "rinomati" con ancora la vulnerabilità (anche se è più di un mese che si sa del problema e che è stato fixato da google) :)
cmq visto le premesse non è detto che non escano anche con una versione android M :p
Altrimenti passeremo alla CM 13 di un certo Paolothlw8 rotfl
-
ehehe probabile :)
cmq se serve ho già uploadato lo zip della baseband 3.57 al solito posto
-
Per cui tra un paio di giorni tocca di nuovo aggiornare.
Sono quasi peggio delle nightly della cyanogenmod
-
Quote:
obivvan
Per cui tra un paio di giorni tocca di nuovo aggiornare.
Sono quasi peggio delle nightly della cyanogenmod
Io li ammiro... weekly...
-
Vabbeh. Loro sono anche tanti.
-
Sino dei grandi...un UI fatta davvero bene, secondo me la UI di Nubia é fra le prime posizioni per velocità bellezza funzioni integrate...
-
La nuova app orologio mi sta facendo impazzire!!! Bella però
-
Ciao a tutti, scusate per la domanda, ma possibile installare questa rom (3.57) usando TWRP?