Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AngeloRoncalliBR
Ciao a tutti, scusate per la domanda, ma possibile installare questa rom (3.57) usando TWRP?
No serve la recovery stock.
-
Quote:
pesa1234
No serve la recovery stock.
Grazie pesa1234!!! Anche se ho radice e installato recovery TWRP? Devo disinstallare TWRP o semplicemente utilizzare il recupero Nubia?
-
Quote:
AngeloRoncalliBR
Grazie pesa1234!!! Anche se ho radice e installato recovery TWRP? Devo disinstallare TWRP o semplicemente utilizzare il recupero Nubia?
Devi installare la recovery stock!
-
Quote:
pesa1234
Devi installare la recovery stock!
Ho provato ad installare la rom con stock recovery e non ci sono riuscito. Che cosa può essere successo?
-
Stò scaricando l'ota 3.58... speriamo funzioni
Ok, sono alla 3.58!
Prima differenza: le edge gestures sono abilitate di default (e non crasha)
Seconda differenza, la app orologio sembra non crashare (in cinese con la smart leather case) in inglese crasha (ma si sistema)
Terza differenza: nuovi wallpaper!!!
Quarta: aggiornata app telecomando e nubia music
-
Quote:
pesa1234
Ok, sono alla 3.58!
Seconda differenza, la app orologio sembra non crashare (in cinese con la smart leather case) in inglese crasha (ma si sistema)
Con la nuova nubia musica si possono scaricare brani liberamente o c'è sempre il blocco dei server cinesi?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
mrgiaco
Con la nuova nubia musica si possono scaricare brani liberamente o c'è sempre il blocco dei server cinesi?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
C'é il blocco. Ma icona GPS ok
-
@pesa1234
c'è qualche link per scaricare la 3.58 ?
grazie
-
Quote:
paolothlw8
@
pesa1234
c'è qualche link per scaricare la 3.58 ?
grazie
È un ota appena arrivo a casa ti passo ik link
-
Quote:
pesa1234
Ok, sono alla 3.58!
anche la camera è cambiata vero ?
mi sa che aspetto che uploadi la tua versione perchè non ho assolutamente voglia di flasharmi il cell con il firmware stock, cambiare la recovery per fare tutti i vari ota per prendermi 4 file in croce e poi riflashare di nuovo tutto :)
poi in questi giorni il mio cell ha già sopportato troppo...per risolvere il problema del bootloop che c'era sull'ultima cm non so quante volte l'ho flashato, a un certo punto si è pure incasinata la memoria e ho dovuto formattare tutto perdendo foto, musica etc...ma sopratutto i backup (recovery e titanium) -.-