trovi qui link rapido...THANKS ai colleghi di 4Pda https://yadi.sk/d/TO-hzmXWdVtkR
Ottimo......bb provala e fammi sapere che come ho tempo la metto...a quanto ho capito si tratta di una versione beta che diventerà ufficiale..
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
Ragazzi da quello che ho letto il 4g dovrebbe andare bene dinuovo anche sul primo slot con la 1.59 come provate fate una mini review di questa nuova rom..
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
Provata velocemente (e comunque questa è una V1.59 versione beta release come scritto sul forum Nubia)....effettivamente il 4G funziona su entrambi gli slot senza dover selezionare China Unicom....credo uscirà la versione ufficiale a breve...immagino....
Allora impressioni come va ?? É diversa ? Fotocamer ecc?
ormai sono solo più ottimizzazioni, niente di sconvolgente fra una versione e l'altra
io cmq aggiorno sempre e uso sempre l'ultima versione disponibile...che sia beta oppure no (che poi scrivono beta solo per pararsi il fondoschiena...così se esce qualche bug strano posso sempre dire che è una beta)
cmq mi sembra che il segnale telefonico sia leggermente migliorato con questa versione
genge (20-12-14)
Paolo il kernel lo hai flashato su questa release??