CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 163 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1630
Discussione:

[Rom custom,stock,root,kernel,Driver,etc]Nubia z7 max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    lo provo poi domani perchè è 1.5gb da scaricare e fra pochissimo devo uscire
    Grazie paolo...davvero...

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha avuto problemi di perdita di app sulla cm12 del 25.....al riavvio soprattutto...è lo stesso problema che avevo con la mokee...al riavvio alcune app (soprattutto giochi FI mio figlio) spariti...

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Grazie paolo...davvero...

ok ho provato asphalt 8, non ho un metro di paragone perchè non l'avevo mai installato su KK...non è fluidissimo però è giocabile
    vedremo con le prossime versioni della rom (se risolve il problema sul 3d)

Quote Originariamente inviato da piggarello Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha avuto problemi di perdita di app sulla cm12 del 25.....al riavvio soprattutto...è lo stesso problema che avevo con la mokee...al riavvio alcune app (soprattutto giochi FI mio figlio) spariti...
    no mai successo
    di solito questa cosa può succedere (parlando genericamente) se si spostano le app sulla sd, tu le hai spostate oppure hai qualche app che le sposta (tipo ad esempio cleanmaster) ?
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    [quote name="manuelb" post=6442412]Grazie paolo...davvero...

ok ho provato asphalt 8, non ho un metro di paragone perchè non l'avevo mai installato su KK...non è fluidissimo però è giocabile
    vedremo con le prossime versioni della rom (se risolve il problema sul 3d)

[quote name="piggarello" post=6443613]Qualcuno ha avuto problemi di perdita di app sulla cm12 del 25.....al riavvio soprattutto...è lo stesso problema che avevo con la mokee...al riavvio alcune app (soprattutto giochi FI mio figlio) spariti...[/QUOTE]
    no mai successo
    di solito questa può succedere (parlando genericamente) se si spostano le app sulla sd, tu le hai spostate oppure hai qualche app che le sposta (tipo ad esempio cleanmaster) ?[/QUOTE]
    Immaginavo....asphalt 8 su rom stock gira al massimo dei dettagli veramente bene...nel 3d nn é granche me ne ero accorto subito....ma penso che migliorerà vabe che fra mezzo mese avremo la stock lollipop, e penso che tireranno fuori un qualcosa di ottimo vasandomi sempre sulla beta rilasciata da nubia per il max...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No...ho ripartizionato (13+18)...quindi ho spazio..

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piggarello Visualizza il messaggio
    Mi sembra di aver letto che questo succede quando si sceglie la sd come memoria predefinita...in più dovrebbe essere formattata fat 32...tu hai una sd?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no..è strano...come memoria predefinita è interna (la SD da 64 fat32 la uso per il rullino e l'archivio whatsapp)....ma la cosa strana è che questo succede solo con alcune applicazioni (giochi...) che si perdono proprio...io li reinstallo...ci gioco..poi riavvio e niente..addirittura nova mi lascia l'icona ma mi dice applicazione non installata...
    no problem...ho rimesso la 1.59 di BB72..che va benissimo, l'unica cosa è che con la cm, ma maggiormente con la mokee il segnale 4G era piu stabile e nei test mi scaricava tutto internet speedtest..
    Inoltre ritengo che la mokee sia piu slim... anche se le librerie grafiche non sono proprio ottimizzate...
    PS. secondo me la fotocamera del nubia ha problemi di focus hardware....non è tanto la rom CM,Mokee o stock...(infatti va meglio con app tipo a better camera che ha più opzioni sul fuoco...)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Io devo dire che con la 1.59 non ho più una foto fuori fuoco sia in automatico che manuale...

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Io devo dire che con la 1.59 non ho più una foto fuori fuoco sia in automatico che manuale...
    Per il 4g non so perché non ho contratto LTE, ma purtroppo zte ha fatto un po' di casini nella parte gestione radio anche perché la mokee o la CM11 non hanno baseband ma mantengono la stessa della versione nubia ui...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non credo sia una questione di baseband...ma di gestione...infatti sia la mokee che la cm agganciano molto meglio il 4G, e sono più prestazionali nel download...inoltre anche sul wifi scaricano in maniera più fluida..questi giorni ho installato e reinstallato e nel reinstallare le app cm e mokee non avevano stop nel download...(se metti la velocità rete sulla status bar si vede subito..CM e Mokee sparavano subito a 3,00MB/sec mentre la 1.59 fa un po di altalena...non mi vorrei sbagliare ma credo sia proprio la gestione del buffer o di qualcosa simile (non sono un tecnico..)..
    Poi per quanto riguarda gestione utente,APP..notifiche e quant'altro e parte grafica sono del tutto carenti...la 1.59 è molto superiore...

12. Il seguente Utente ha ringraziato piggarello per il post:

BB72 (27-12-14)

Pagina 28 di 163 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio