Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi dovrei essere in grado di ripristinare il max in qusb mode ecc insomma come si chiama lei da spento tuttavia ho paura a provare perché la cosa mi potrebbe causare se sbaglio danni irreversibili ora mi mancano giusto 2-3 cosette da capire se qualcuno ha hardbrikkato il suo dispositivo anche il mini va bene e non può agire ne da fastboot ne da recovery mi contatti che tanto provare non costa nulla a quel punto...con qpst si fa la cosa..
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
ecco a voi per chi vorrebbe provare la miui fatta bene MIUI ROM for nubia Z7 max - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum direttamente dal sito della miui.. miui v 4.12.21 ora....
-
Guarda che è più di una settimana che c'è sul sito miui :)
Funziona bene ma non ha il supporto dual sim
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
sisi pure di più me ne ero dimenticato XD
-
Quote:
paolothlw8
Per caso sei riuscito a capire qualcosa di quell'errore dal SIM sulla cm12?
-
No in questi giorni fra parenti etc non ho avuto proprio tempo di fare niente
-
ragazzi un grande favore per quanto riguarda l'unbrick del z7 mini ce gia una guida che presto come avrò tempo tradurrò per gli utenti del mini per il max ho bisogno che qualcuno mi scarichi sto file ??? ??????? e lo ricarichi su mega poichè a me dai siti cinesi non fa scaricare in nessun modo...
-
ragazzi sto favore e penso di poter scrivere sia il tread per l' hard unbrick del mini e del max per ora mi limiterò a scrivere il metodo di unbrick attraverso nubia tools poichè non so usare ancora benissimo qpst e poi il metodo finale di unbrick agendo su hardware....
-
Francy
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Xk7WA.jpg
Vai in prima pagina ed installa i miei fai una prova...se riesci con i driver il resto é nulla...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
ragazzi un grande favore per quanto riguarda l'unbrick del z7 mini ce gia una guida che presto come avrò tempo tradurrò per gli utenti del mini per il max ho bisogno che qualcuno mi scarichi sto file
??? ??????? e lo ricarichi su mega poichè a me dai siti cinesi non fa scaricare in nessun modo...
La password qual'è?