Visualizzazione stampabile
-
ecco http://pan.baidu.com/s/1qWBI2du il link è senza password aprilo da pc
niente raga non riesco piu a caricare la pagina web dove cera la password, sta cosa è essenziale è la rom in formato esatto per poter ripristinare lo smartphone dall'hard brick a quanto pare solo dal mio pc va la cosa senza più bisogno di password..vedro se stanotte riesco a scaricarlo ma la vedo dura...
-
ragazzi prima che blocchino pure questo qualcuno con una connessione buona scarichi questo file Z7 Max ??_??????|??? ??-????? e senza password..il più veloce possibile perfavore ad interesse di tutti i possessori di max...
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
ragazzi prima che blocchino pure questo qualcuno con una connessione buona scarichi questo file
Z7 Max ??_??????|??? ??-????? e senza password..il più veloce possibile perfavore ad interesse di tutti i possessori di max...
Ciao manuelb, ho scaricato il file dal link che hai indicato ma non è una rom completa. Si tratta del file BaiduYunGuanjia_5.1.0.exe. Non ho idea di cosa sia ma è un file di pochi MB (10,6 MB per la precisione). Se ti serve, te lo condivido in Google Drive.
-
1 allegato(i)
no ragazzi non dovete scaricare da telefono altrimenti vi scarica l'app di baidu anzi installatela e scaricate dall app stessa...
Allegato 131404
-
vedete se riuscite a scaricare che la cosa e di massima importanza...
-
Quote:
manuelb
vedete se riuscite a scaricare che la cosa e di massima importanza...
OK...ci vuole un po' di tempo per il file da 750 MB
-
vi informo che ho gia provatyo il tutto per il mini con un utente che lo aveva hardbrikkato lo abbiamo ripristinato alla fine...
-
Quote:
Gobbo93
OK...ci vuole un po' di tempo per il file da 750 MB
si ottimo gobbo grazie,..
-
ho visto solo adesso i messaggi, sto scaricando anche io
cmq ragazzi....usate jdownloader2 per scaricare da baidu, a me di solito va abbastanza veloce (sta scaricando a 600 KB/sec in questo momento)
edit:
sto uploadando il tutto su mega
-
Quote:
paolothlw8
ho visto solo adesso i messaggi, sto scaricando anche io
cmq ragazzi....usate jdownloader2 per scaricare da baidu, a me di solito va abbastanza veloce (sta scaricando a 600 KB/sec in questo momento)
edit:
sto uploadando il tutto su mega
Grande paolo tread pronto mi mancano i file del max ed e prontissimo...guida e tutto...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App