Visualizzazione stampabile
-
Bhò... Non è la prima rom che installo....onestamente non so cosa sia successo....ma la fotocamera non scatta foto e connesso al PC non vedo nulla....una delle prossime release riprovo....
Ho anche avuto qualche problema con il root....magari la giornata sbagliata....
Grazie per il feedback....[/QUOTE]
Segui i consigli di BB72 vedrai che risolvi fai anche un bel full wipe. Se funziona a me che sono un principiante, deve funzionare a tutti.:D
Per quanto riguarda il root hai flashato dopo la rom e le gapps anche supersu di chainfire?
Scarica la versione superSu 2.40 stabile o la ultima Beta 2.44 cerca con google la trovi su XDA.
Flasha lo zip di seguito alla rom e alle gapps.
Non se se è importante io uso la recovery TWRP_2.8.3.0
Ciao
-
Allora sono arrivato alla conclusione che la versione delle gapp che usavo creava i problemi... Rifatto tutto e funziona sia fotocamera che archivio usb da PC....;0)
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
il vantaggio di questa nuova twrp 2.8.3.0 plus è che oltre a fare il backup classico della system, data e boot può fare il backup anche delle partizioni "speciali" tipo bootloader, persist, nvram, etc quindi si ha una copia completa del cell.
consiglio di attivarle quando si fa il backup in modo da poter ripristinare il cell "completamente" in caso di necessità
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
il vantaggio di questa nuova twrp 2.8.3.0 plus è che oltre a fare il backup classico della system, data e boot può fare il backup anche delle partizioni "speciali" tipo bootloader, persist, nvram, etc quindi si ha una copia completa del cell.
consiglio di attivarle quando si fa il backup in modo da poter ripristinare il cell "completamente" in caso di necessità