Visualizzazione stampabile
-
Allora paolo notizie la hai provata ?
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
-
si l'ho appena messa, la prima cosa che ha fatto dopo il riavvio è stato aggiornare il firmware del touchpad
altre differenze sinceramente non ne ho notate....adesso sto ripristinando il backup della 1.59 e poi procedo a fare l'upgrade sopra perchè non ho nessuna voglia di riconfigurarmi e reinstallarmi tutto :p
cmq dal changelog la maggior parte delle modifiche sono sulla parte telefonica, bisogna vedere se anche da noi servono a qualcosa (sono fatte per la cina)...e poi c'è una nuova app radio in cinese (meno male che continua a esserci anche quella vecchia in inglese)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
si l'ho appena messa, la prima cosa che ha fatto dopo il riavvio è stato aggiornare il firmware del touchpad
altre differenze sinceramente non ne ho notate....adesso sto ripristinando il backup della 1.59 e poi procedo a fare l'upgrade sopra perchè non ho nessuna voglia di riconfigurarmi e reinstallarmi tutto :p
cmq dal changelog la maggior parte delle modifiche sono sulla parte telefonica, bisogna vedere se anche da noi servono a qualcosa (sono fatte per la cina)...e poi c'è una nuova app radio in cinese (meno male che continua a esserci anche quella vecchia in inglese)
Bene bene se la carichi poi mi fai un favore purtroppo il solito problema con il sito cinese..
-
l'ho già messa in upload su mega da un bel po' ma ci va ancora più di 1 ora...purtroppo le adsl italiane sono ferme in upload -.-
-
Quote:
paolothlw8
l'ho già messa in upload su mega da un bel po' ma ci va ancora più di 1 ora...purtroppo le adsl italiane sono ferme in upload -.-
In download sono penose in upload inesistenti ecco le linee italiane xD
-
beh io in download vado abbastanza bene, scarico a 2 MB/sec (ho una 20 mbit)....il problema è l'upload a 100 KB/sec (1 mbit) che è lentissimo
in upload va più forte il 3G il che è tutto dire :D
-
Quote:
paolothlw8
Scusa ma il firmware per l'aggiornamento del touchpad si trova all'interno della rom?
-
Quote:
ciccillo951
Scusa ma il firmware per l'aggiornamento del touchpad si trova all'interno della rom?
immagino proprio di si, l'ha aggiornato automaticamente al primo avvio della nuova rom
ricordo che me l'aveva già fatto tempo fa con un'altra versione (mi pare con la 1.41 o roba simile)
-
Quote:
paolothlw8
puoi tranquillamente usare la twrp per tutto :)
una recovery vale l'altra (nel senso le cose basi tipo il flash di una rom, i wipe etc) sono indipendenti dalla recovery che si usa e non c'è un abbinamento rom-recovery
c'è chi preferisce la cwm e chi preferisce la twrp (io ad esempio)
in più quest'ultima twrp permette appunto di fare un backup "completo" quindi ancora meglio
solo una cosa, i backup fatti con una non sono compatibili con l'altra quindi se cambi recovery e hai dei backup vecchi non potrai restorarli con la nuova recovery
Scusami ma la 2.8.3.0 plus non è la green in prima pagina, potresti linkarmela.....
-
Quote:
francj67
[quote name="paolothlw8" post=6509395]puoi tranquillamente usare la twrp per tutto :)
una recovery vale l'altra (nel senso le cose basi tipo il flash di una rom, i wipe etc) sono indipendenti dalla recovery che si usa e non c'è un abbinamento rom-recovery
c'è chi preferisce la cwm e chi preferisce la twrp (io ad esempio)
in più quest'ultima twrp permette appunto di fare un backup "completo" quindi ancora meglio
solo una cosa, i backup fatti con una non sono compatibili con l'altra quindi se cambi recovery e hai dei backup vecchi non potrai restorarli con la nuova recovery
Scusami ma la 2.8.3.0 plus non è la green in prima pagina, potresti linkarmela.....[/QUOTE]
Si scusa la aggiungp cmq é una o due pagine indietro postata trovala