non è cambiato nulla a livello kernel[/QUOTE]
Modificato é stato modificato cmq non so ora se abbiano ritoccato qualcosina a livello kernel o a che cosa..
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
non è cambiato nulla a livello kernel[/QUOTE]
Modificato é stato modificato cmq non so ora se abbiano ritoccato qualcosina a livello kernel o a che cosa..
in base a cosa affermi che è stato modificato ?[/QUOTE]
No paolo non lo ho neanche minimamente esaminato...li dicevo cosi per il punteggio antutu devo ancora scaricarla la 1.62 ma non ne ho voglia mi basavo su quello screen di solito con le vecchie stock non superava mai i 44000....
guarda che antutu da quando è stato aggiornato con la grafica nuova da risultati diversi (più alti) rispetto a prima
il punteggio di sto telefono (così come tutti gli altri telefoni con 801) senza overclock è sui 45k con l'ultima versione di antutu
poi sinceramente....antutu dovrebbero bannarlo dal market :D
Lo so che antutu é na c.....a però....xD eee appunto i 45000 anche con il nuovo antutu sono tosti a me arriva su 44000 senza il tuo kernel perché con il tuo faccio 48000....
Ho sentito su qualche tread di bbs che la durata della batteria é addirittura aumentata ? É vero confermate voi ?
Ce l'ho su da troppo poco... Non saprei...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Z7xKF.jpg
basta tappare su nubia ui in settings->about phone per vedere quella cinesata in 3D :D
sisi lo so xD