Vuoi mettere.....4 colonne sul launcher al posto di 5....che delusione![/QUOTE]
Guardando bene, sono convinto che gli screen della 2.8 siano di un mini.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Cambia poco... Max e mini hanno interfaccia identica e di certo non credo ne facciano due distinte ora...c'� solo da sperare sia un fake....altrimenti ZTE fa un buco nell'acqua....
scusate ma per scaricare i temi bisogna usare qualche software particolare? Il sito � tutto in cinese e pare voglia un software per procedere al download... non si potrebbero uppare su mega o su altri lidi? Grazie.
Vedendo le schermate ho notato che la nuova UI viene denominata UI 2.8 (contro la vecchia UI 2.5).
Nel passato per� avevo letto, da ricerche fatte in internet, che la nuova interfaccia sarebbe stata la NubiaUi 3.0.
Forse la 2.8 � solo preliminare?
Io purtroppo non posso scaricare e riuppare perch� non mi scarica da quei siti...si se scarichi dal telefono devi scaricare l app installarla aprirla poi andare nuovamente sul sito e ricliccare per scaricare....per lollipop saranno gusti ma a me piace tantissimo la nuova ui per le 4 icone fisse almeno a me piacciono.....
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
Penso proprio di si molto probabilmente si � una versione preliminare non � completa ma ripeto secondo me � bellissima....non penso sia un fake bb
Altri screen http://bbs.nubia.cn/forum.php?mod=vi...03539&mobile=2
Io purtroppo non posso scaricare e riuppare perch� non mi scarica da quei siti...si se scarichi dal telefono devi scaricare l app installarla aprirla poi andare nuovamente sul sito e ricliccare per scaricare....per lollipop saranno gusti ma a me piace tantissimo la nuova ui per le 4 icone fisse almeno a me piacciono.....
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App[/QUOTE]
In che senso le 4 icone fisse?... Se intendi avere 4 colonne ed icone pi� grandi basta che installi la mia Phone experience....oppure modifichi qualche XML del launcher...non c'� bisogno di un team di 38 persone e lollipop :0)....
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App[/QUOTE]
In che senso le 4 icone fisse?... Se intendi avere 4 colonne ed icone pi� grandi basta che installi la mia Phone experience....oppure modifichi qualche XML del launcher...non c'� bisogno di un team di 38 persone e lollipop :0)....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
No sisi questo lo so per le 4 icone cmq come si dice andando vedendo