Visualizzazione stampabile
-
[quote name="selvaggionb" post=6558420]Visto che è uscita la versione ufficiale dalla Nubia, come posso aggiornare il telefono che è ancora nella versione stock? Il telefono è di un amico che non ne capisce molto e vorrei mantenerglielo "originale". C'è qualche modo per farlo senza usare la CWM? Grazie[/QUOTE]
Se é completamente stock e non ha il root verifica se ce con root checker o con un app che usa i servizi di root puoi scaricare le rom in prima pagina e flashare la rom da recovery stock....non so se nel caso di z7 max devi aggiornare progressivamente ma penso proprio di si...nel senso che se hai la 1.38 devi aggiornare via via alla 1.41 per poi passare alla 1.48....ricorda se hai il root o fai l unroot e procedi o metti la cwm /twrp.....
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti. Volevo sapere come fare ad abbinare una suoneria scaricata da zedge alle singole sim. Quando entro in impostazioni/audio e clicco su Suoneria scheda SIM 1 o 2 mi si apre una schermata con cui posso scegliere la suoneria scaricata e mi viene abbinata. Fin quà tutto sembra a posto, ma lo è sino a che il telefono rimane acceso, se lo spengo e lo riaccendo le suonerie scelte vengono automaticamente sostituite da quelle di sistema. Le suonerie scaricate risiedono nella SD esterna (sdcard1) è forse questo il motivo?. Se si come si può ovviare?.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccillo951
Buongiorno a tutti. Volevo sapere come fare ad abbinare una suoneria scaricata da zedge alle singole sim. Quando entro in impostazioni/audio e clicco su Suoneria scheda SIM 1 o 2 mi si apre una schermata con cui posso scegliere la suoneria scaricata e mi viene abbinata. Fin quà tutto sembra a posto, ma lo è sino a che il telefono rimane acceso, se lo spengo e lo riaccendo le suonerie scelte vengono automaticamente sostituite da quelle di sistema. Le suonerie scaricate risiedono nella SD esterna (sdcard1) è forse questo il motivo?. Se si come si può ovviare?.
Problema già affrontato molte volte. Ti consiglio di copiare, con RootExplore, la suoneria nella directory di sistema del cellulare (/system/media/audio/ringtones).
Devi avere i permessi di root.
-
Quote:
mrgiaco
Problema già affrontato molte volte. Ti consiglio di copiare, con RootExplore, la suoneria nella directory di sistema del cellulare (/system/media/audio/ringtones).
Devi avere i permessi di root.
Gentilissimo. Non sarebbe il caso di aprire una sezione tips and tricks dove far confluire tutti questi suggerimenti alle varie problematiche in modo tale che uno sa dove andare a cercarle e si evita così di appesantire altre discussioni importanti e spulciare diverse pagine (il tasto cerca a volte e inutile per determinate problematiche)?
-
very nice & useful post :D
-
Quote:
gionfry
very nice & useful post :D
Thanks ;D
-
-
Nuove info lollipop http://bbs.nubia.cn/forum.php?mod=vi...xtra=&mobile=2 a quanto ho capito prima del capodanno cinese questo venerdi rilasceranno lollipop proprio quando non ci sono dannazione sarà una versione in beta con nubia ui...
-
Quote:
manuelb
Nuove info lollipop bbs.nubia.cn/forum.php?mod=viewthread&tid=407444&extra=&mobile= 2 a quanto ho capito prima del capodanno cinese questo venerdi rilasceranno lollipop proprio quando non ci sono dannazione sarà una versione in beta con nubia ui...
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando
Androidiani App
Ce ne faremo una ragione... Ahahah dai skerzo, ciao manuel 👍👍👍
Inviato dal mio nubia z7 mini
-
Per android l pensavo che il capodanno cinese iniziasse a breve invece inizia il 19 quindi potrebbe arrivare in una delle due settimane a venire, penso che lollipo verrà rilasciato verso il 19....poiché nubia sembra di volerla rendere il piú possibile priva di bug ecc rilasciando una bella beta per calmare i cinesi un pò....( lo dico cosi é magari potrebbe essere rilasciata questa settima) per nostra fortuna il forum del max su bbs é attivissimo e nubia piuttosto che interessarsi prima al suo terminale di punta, preferisce dedicarsi come prima cosa al max....Meglio per noi ;D